UrbanFire Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Cerco Kyogre, in cambio offro uno tra questi Pokémon: Arcanine shiny competitivo Kangaskhan shiny competitivo Talonflame competitivo Hoopa Shaymin Arceus Manaphy Phione competitivo (LOL) Rayquaza Latios (Io per lo scambio sono disponibile da Martedì in poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, UrbanFire ha scritto: Cerco Kyogre, in cambio offro uno tra questi Pokémon: Arcanine shiny competitivo Kangaskhan shiny competitivo Talonflame competitivo Hoopa Shaymin Arceus Manaphy Phione competitivo (LOL) Rayquaza Latios (Io per lo scambio sono disponibile da Martedì in poi) Kyogre ti serve competitivo o va bene uno qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 A me servirebbe competitivo. @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 8 minuti fa, UrbanFire ha scritto: A me servirebbe competitivo. @Lami mmm dovrei clonarlo, in caso ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @Lami, ce l'hai fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 ore fa, UrbanFire ha scritto: @Lami, ce l'hai fatta? Non mi hai fatto più sapere niente quindi non mi sono monitorato, lo vuoi fatto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Dipende, il Kyogre competitivo ha ivs buone? Perchè se è competitivo solo per le evs me lo evso da me. @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 18 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Dipende, il Kyogre competitivo ha ivs buone? Perchè se è competitivo solo per le evs me lo evso da me. @Lami No mi rimangio tutto ha IV pessime, quello buono l'ho dato (che fesso) -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 A me serve kyogre, quindi anche se non ivsato io lo scambio lo accetto. Cosa ti serve? @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 15 minuti fa, UrbanFire ha scritto: A me serve kyogre, quindi anche se non ivsato io lo scambio lo accetto. Cosa ti serve? @Lami Ok allora te lo clono e te lo do... Allora o leggendari come Dialga,Palkia, Zekrom o Kyurem (nè IV nè niente) o un qualsiasi shiny che mi manca (no EV, IV, ecc non m'importa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ho uno swablu shiny @Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 14 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Ho uno swablu shiny @Lami Perfetto, quando lo ho pronto Kyogre ti mando un MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.