xXExfireXx Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ciao a tutti, io ho un problema con l'accesso a Pokemon go con un account google.Il mio problema è che quando faccio l'accesso con questo account mi da un caricamento (la pokeball che gira) infinito, mentre se provo con altri account mi fa accedere.Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 18 minuti fa, xXExfireXx ha scritto: Ciao a tutti, io ho un problema con l'accesso a Pokemon go con un account google.Il mio problema è che quando faccio l'accesso con questo account mi da un caricamento (la pokeball che gira) infinito, mentre se provo con altri account mi fa accedere.Qualcuno può aiutarmi? Non è che ti hanno bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXExfireXx Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, Baldom ha scritto: Non è che ti hanno bannato? Non penso, anche perché non ho mai utilizzato nessun tipo di cheats o imbrogliato in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, xXExfireXx ha scritto: Non penso, anche perché non ho mai utilizzato nessun tipo di cheats o imbrogliato in qualche modo. Anche pokevision o le app/programmi per visualizzare le iv che ti richiedono password ed email del tuo account sono cheat, nel caso non hai usato niente niente non so prova ad aspettare un po e vedi se si sblocca altrimenti segnala come bug a niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXExfireXx Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ho fatto una segnalazione. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, xXExfireXx ha scritto: Ho fatto una segnalazione. Grazie lo stesso Di niente, spero ti si riabiliti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.