ucci1092 Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 come da titolo cerco pokemon per completare il pokedex.. iniziando con la prima gen mi servono i seguenti: Speraow / Fearow Ekans / Arbok Growlithe / Arcanine Poliwag /Poliwhirl / Poliwrath Bellsprout /Weepinbell / Victreebel Farfetch'd (mi basta vederlo) Seel / Dewgong Shellder / Cloyster Drowzee / Hypno Exeggcute / Exeggutor Chansey (mi basta vederlo) Mr. mime (mi basta vederlo) Electabuzz (mi basta vederlo) Magmar (mi basta vederlo) Tauros (mi basta vederlo) Lapras (mi basta vederlo) Omanyte / Omastar Articuno (mi basta vederlo) Zapdos (mi basta vederlo) Moltres (mi basta vederlo) ringrazio molto chi mi aiuterà.. se volete in cambio qualcosa chiedete pure basta che siano proposte ragionevoli
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 20 minuti fa, ucci1092 ha scritto: come da titolo cerco pokemon per completare il pokedex.. iniziando con la prima gen mi servono i seguenti: Speraow / Fearow Ekans / Arbok Growlithe / Arcanine Poliwag /Poliwhirl / Poliwrath Bellsprout /Weepinbell / Victreebel Farfetch'd (mi basta vederlo) Seel / Dewgong Shellder / Cloyster Drowzee / Hypno Exeggcute / Exeggutor Chansey (mi basta vederlo) Mr. mime (mi basta vederlo) Electabuzz (mi basta vederlo) Magmar (mi basta vederlo) Tauros (mi basta vederlo) Lapras (mi basta vederlo) Omanyte / Omastar Articuno (mi basta vederlo) Zapdos (mi basta vederlo) Moltres (mi basta vederlo) ringrazio molto chi mi aiuterà.. se volete in cambio qualcosa chiedete pure basta che siano proposte ragionevoli Ciao cerco una pietra evolutiva posso darti ekans se desideri e spearow
Guest Franfralla Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, ucci1092 ha scritto: che pietra? Evolutiva tipo pietra lunare
UltraNene Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Io ho questi: Growlithe Dewgong Tauros Hypno Poliwag Chansey e Articuno, Zapdos e Moltres solo da farti vedere Se mi dai il tempo di fare le uova poi te li posso passare! EDIT: ho pure Lapras e Omanyte!
ucci1092 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 13 minuti fa, Nene ha scritto: Io ho questi: Growlithe Dewgong Tauros Hypno Poliwag Chansey e Articuno, Zapdos e Moltres solo da farti vedere Se mi dai il tempo di fare le uova poi te li posso passare! ti ringrazio molto.. cosa vuoi in cambio?
UltraNene Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: ti ringrazio molto.. cosa vuoi in cambio? Vorrei chiederti se hai i seguenti pokemon (anche io devo completare il dex): Venonat/Venomoth Krabby Hitmonlee Hitmonchan Lickitung Jynx (non so se hai visto ma ho anche Lapras e Omanyte!)
ucci1092 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Nene ha scritto: Vorrei chiederti se hai i seguenti pokemon (anche io devo completare il dex): Venonat/Venomoth Krabby Hitmonlee Hitmonchan Lickitung Jynx (non so se hai visto ma ho anche Lapras e Omanyte!) ho tyrogue, kingler,venomoth, lickitung.. li vuoi cosi hai bisogno di uova?
UltraNene Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, ucci1092 ha scritto: ho tyrogue, kingler,venomoth, lickitung.. li vuoi cosi hai bisogno di uova? Scegli tu se fare le uova o passarmi direttamente questi, a me non cambia niente Per il resto passami pokemon casuali xD
ucci1092 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, Nene ha scritto: Scegli tu se fare le uova o passarmi direttamente questi, a me non cambia niente Per il resto passami pokemon casuali xD inizio ad aggiungerti
UltraNene Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 8 minuti fa, ucci1092 ha scritto: inizio ad aggiungerti Invitami, sono On!
ucci1092 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Invitami, sono On! li ho fatti evolvere xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.