poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 16 minuti fa, Strax ha scritto: Uno a caso a scelta tua xD arrivo on non me li ha clonati arrivo
StraxSilverhand Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: non me li ha clonati arrivo Ok, ti rimando indietro quell'Electrike? O non ti serve?
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ok, ti rimando indietro quell'Electrike? O non ti serve? tienilo dovrebbe avere 4 e.m. e HA 8 minuti fa, Strax ha scritto: Ok, ti rimando indietro quell'Electrike? O non ti serve? anche gli altri 2 dovrebbero avere 4 e.m. se non ricordo male
AxelKH Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 21 minuti fa, poliwag ha scritto: tienilo dovrebbe avere 4 e.m. e HA anche gli altri 2 dovrebbero avere 4 e.m. se non ricordo male Per quei 3 puoi o rimandiamo a domani?
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: Per quei 3 puoi o rimandiamo a domani? tu mi dai 3 pokemon?
AxelKH Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, poliwag ha scritto: tu mi dai 3 pokemon? Yep. Te li ho detti prima, dovrebbero essere scritte le loro vel all'inizio della 2 pagina.
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Yep. Te li ho detti prima, dovrebbero essere scritte le loro vel all'inizio della 2 pagina. preferirei fare 3 tuoi per 2 miei però se vuoi possiamo fare 3:3 ma il terzo te lo passo domani
AxelKH Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: preferirei fare 3 tuoi per 2 miei però se vuoi possiamo fare 3:3 ma il terzo te lo passo domani 4 minuti fa, poliwag ha scritto: preferirei fare 3 tuoi per 2 miei però se vuoi possiamo fare 3:3 ma il terzo te lo passo domani Allora facciamo direttamente tutto domani. Va bene?
poliwag Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 23:01, MaxInve ha scritto: Allora facciamo direttamente tutto domani. Va bene? ok A TUTTI NON ACCETTO PIù POKEMON DELLA SECONDA LISTA SE VOLETE OFFRIRE GUARDATE LE ULTIME
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Io sto scorrendo i box, per ora ho trovato un gyrados con prepotenza e 125 velocità Anche abilità che non cambiano statistiche? ( es Presagio)? Quali ti servono ancora che li catturo
poliwag Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 12 ore fa, Forci ha scritto: Quali ti servono ancora? 3 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Io sto scorrendo i box, per ora ho trovato un gyrados con prepotenza e 125 velocità Anche abilità che non cambiano statistiche? ( es Presagio)? Quali ti servono ancora che li catturo al momento non mi serve niente, grazie comunque
ReMagikarp Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: al momento non mi serve niente, grazie comunque Cavolo, non avevo capito e ne ho già preparati 12
poliwag Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Cavolo, non avevo capito e ne ho già preparati 12 vabbè dai potrei comunque prenderli dipende da cosa vuoi in cambio al massimo scrivimi in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.