Arydo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Ciao a tutti, Cerco un Latios Competitivo di Natura Timida, tra il lv. 40 e il 50. Posso offrire due Pokemon in cambio: - Latias Timida, lv. 42 + Charizard Shiny Evento (Legit ovviamente), lv. 42. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arydo Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arydo Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 hai proof del charizard, intendo, ci sono prove che non sia clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arydo Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 ore fa, Arydo ha scritto: Up Se il Charizard non è clonato posso darti Latios Timida 16/29/26/31/31/31 (le ivs a 31 sono Att.Sp; Dif.Sp;Velocità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arydo Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Purtroppo non posso provare che sia clonato, visto che l'ho ricevuto tramite uno scambio. So solo che è sicuramente legit, dispone del fiocco, e tramite GTS è impossibile scambiarlo, poiché è un pokemon evento... Comunque sia lo cerco con almeno 5ivs escluso Atk. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.