Kirukato Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Come da titolo, sto cercando un Gengar (Timid, 5/6 Ivs) o un Bronzong (Sassy, 5/6 Ivs) In cambio offro un Dragonite 5 Ivs, Hidden Ability, Adamant. Chi interessato, può commentare sotto questa discussione Grazie in anticipo!
UrbanFire Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Ho un bronzong Se mi dai un Haunter ti faccio anche Gengar. Io sono in oras e io qui non li posso catturare .
Kirukato Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, UrbanFire ha scritto: Ho un bronzong Se mi dai un Haunter ti faccio anche Gengar. Io sono un oras e io qui non li posso catturare . Ho sia un Haunter che Gengar, ma fanno pena. Se non ti cambia nulla posso darteli entrambi, perchè di breeding non sono molto pratico. Dimmi tu come preferisci
UrbanFire Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Non fa differenza, tanto mi servirebbero solo per fare le uova.
Kirukato Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Non fa differenza, tanto mi servirebbero solo per fare le uova. Ah perfetto, allora dimmi tu quando preferisci e facciamo lo scambio. Al momento non posso, ma da domani in poi quando vuoi sono libero. Il mio nick in gioco è Scatarrow (Si è un nome strano) se ti serve xD
UrbanFire Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Io sono disponibile da martedì mattina in poi. Ora essendo in montagna non ho il wifi
Kirukato Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 Va benissimo non è un problema Buon soggiorno montano! XD
UrbanFire Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Con che abilita ti serve bronzor? Levitazione o antifuoco? Ce li ho tutti e due.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.