Jody Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Eventi: 0,05 pp Leggendari catturabili in game (sia con pentagono che senza): 0,03pp Principali strumenti di oras: 0,01 pp Tutti i pokemon che offro sono clonati e UT (se no specificato) Posso garantire il 100% della legittimità solo di alcuni eventi, principalmente quelli italiani e europei. Per il momento cerco solo pp. Eventi che offro: Volcanion (codice gamestop) AO Helen keldeo 20th anniversario AO GF Darmanitan AO N victini 20th anniversario AO GF shiny raikou, entei suicune AO INV2011 shiny raikou entei suicune AO GAMESTP shiny palkia dialga giratina AO EST2013 Shiny Beldum AO Steven Pokéscrap Keldeo AO giappo Pokéscrap Shaymin AO giappo Pokéscrap Victini AO giappo Pokéscrap Mewtwo AO giappo Pokéscrap Venusaur Pokéscrap Charizard Pokéscrap Blastoise Pokéscrap shiny Eevee AO giappo Pokéscrap Articuno Pokéscrap Zapdos Pokéscrap Moltres shiny Charizard Pokémon Center Tokyo AO giappo shiny Pikachu Pokémon Center Tokyo AO giappo genesect shiny film AO giappo meloetta AO PRI2013 Winter 2015 World Hobby Fair Rayquaza AO WHF15 February 2015 Darkrai AO FEB2015 Darkrai (Wonderland Darkrai) AO giappo PGL Tyrunt AO PGL PGL Amaura AO PGL PGL Pikachu AO PGL PGL Delibird AO PGL lugia (monte cordone) non UT ho-oh (monte cordone) non UT deoxys (isola materna) non UT Hidden Ability Serperior emboar samurot AO Present Serena's Fennekin AO giappo Genesect AO Plasma Desert City Arceus Shiny AO giappo arceus AO MICHINA CoroCoro Rayquaza AO giappo Spring 2015 Kangaskhan AO 2015SPRING Pokémon Center Hiroshima shiny Gyarados AO giappo June 2015 Dragonite AO JUN2015 Ash's Pikachu AO giappo Serena's Pancham AO giappo 7-Eleven Pokemon - Lugia AO 7SPOT 7-Eleven Pokemon - Latios AO 7SPOT smeargle AO WORLD13 Gamescom 2015 Pokemon Bouffalant AO Shigeshige Gamescom 2015 Pokemon Sableye AO Shigeshige shiny mitotic AO VGC09 Galileo Rayquaza AO Galielo 2015 World Championships Sharpedo AO WORLD15 Water Tribe Manaphy AO geroglifici lol Nintendo Hong Kong Rayquaza AO NINTENDO HK Strategy Guide Keldeo AO geroglifici shiny Xerneas AO XY&Z shiny Yveltal AO XY&Z Zygarde AO XY&Z Descartes Zygarde AO Descartes/Cartesio Descartes shiny Yvetal AO Descartes/Cartesio Descartes shiny xerneas AO Descartes/Cartesio Sly Zoroark AO Sly Dahara City Giratina AO giappo Dahara City Palkia Dahara City Dalgia Dahara City Kyurem Dahara City Groudon Dahara City Kyogre shiny Diancie pokemon center AO giappo Nintendo Hong Kong shinyJirachi AO NINTENDO HK Jade Infernape AO Jade Pokémon Center Kyoto shiny Ho-Oh AO giappo Aldora's Articuno AO Aldora Aldora's Zapdos Aldora's Moltres Lance's Dragonite AO Lance Nebel Volcanion AO giappo Diancie (più eventi) Hoopa (più eventi) Whitney's Miltank AO giappo Chymia's shiny Gardevoir AO giappo Mark McQuillan's Machamp AO ScreenPeekaz 2016 Tanabata Jirachi AO giappo mamoswine AO arash Nintendo HK Mewtwo AO Nintendo HK Mewtwo pgl AO play!2016 janta’s shiny golurk 2011 AO giappo carlita’s shiny hydreigon 2011 AO giappo Cynthia's Garchomp AO Cynthia shiny larvitar AO VGC12 VCG 2013 shiny metagross AO Ray Vivillion AO Paris Sylveon (XY) AO XY aegislash AO WORLD14 mew 2010 AO AUT2010 jirachi 2010 con dragobolide AO GAMESTP Se Jun Park's Pachirisu AO geroglifici Torchic XY Wonder Card AO XY WINTER2013 Garchomp AO WINTER2013 WINTER2013 Scizor AO WINTER2013 weevil AO WORLD09 lucario AO WORLD08 scizor (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) AO giappo Gengar (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) Tyranitar (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) Kangaskhan (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) Gyarados (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) Mawile (Pokémon Center Battle Championship Pokémon) feraligatr typhlosion meganium banca pokemon AO Nic Jessie's Wobbuffet AO Jessie Manectric (2014 Korean World Championship Series Pokémon) AO WCS14K Tyranitar (2014 Korean World Championship Series Pokémon) AO WCS14K Heracross (2014 Korean World Championship Series Pokémon) AO WCS 14K shiny volcarona korean world championship 2012 AO koreano cotone yasue’s shiny tyranitar AO giappo Shiny Gengar AO OCT2014 Tretta Rotom AO giappo mew 20th anniversario AO GF celebi 20th anniversario AO GF registeel, regiorck, regice (non UT) banca pokemon AO OnlyJody jirachi 20th anniversario AO GF manaphy 20th anniversario AO GF darkrai 20th anniversario AO GF shaymin 20th anniversario AO GF arceus 20th anniversario AO GF meowth AO Happy eventi shiny years of dragon: swablu, druddigon, bagon deino horsea trapinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 @Jody Ciao! Volevo solo chiedere in che forma fosse il Deoxys dell'isola materna, se possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 36 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: @Jody Ciao! Volevo solo chiedere in che forma fosse il Deoxys dell'isola materna, se possibile! ciao, forma velocità da pokemon smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Jody ha scritto: ciao, forma velocità da pokemon smeraldo Doh, peccato, stavo cercando quello con forma attacco di Rosso Fuoco! Grazie comunque per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 aggiornato il cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 aggiornato il cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Potevo darti uno shiny yveltal evento al 100 per il Beldum di rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 ore fa, MARIO545 ha scritto: Potevo darti uno shiny yveltal evento al 100 per il Beldum di rocco già ce l'ho...oltre ai pp cerco il codice di volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ciao, io ho un codice di volcanion ed avrei bisogno di victini, darkrai e arceus, vanno bene anche legal hack, mi servono per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 41 minuti fa, SebZero24 ha scritto: Ciao, io ho un codice di volcanion ed avrei bisogno di victini, darkrai e arceus, vanno bene anche legal hack, mi servono per completare il pokedex va bene, se hai bisogno anche di qualcos'altro posso aggiungertene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ti scrivo i leggendari di cui ho bisogno per il completamente, decidi tu cosa aggiungere. Oltre quei tre che ti ho scritto nel messaggio precedente bisogno dei 3 uccelli leggendari, ho-oh, groudon, tornadus, reshiram e diance Soprattutto diance mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.