Marcox5 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Casualità . Fatto con Reshiram.Reshiram ha un tasso di catturabilità maggiore Comunque è puramente fortuna, successo con Patrat à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Casualità . Fatto con Reshiram.Reshiram ha un tasso di cattura molto più alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 E basta continuare a quotarmi dopo 3 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Solo fortuna... io ho catturato tutti i leggandari con le Poké Ball (usando Falsofinale!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Fortuna.Anni fa io presi Heatran su Platino con una pokéball al primo turno .E' Raro ma può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Può capitare, Io catturai Kyurem con una semplice Pokè Ball (Dopo averlo paralizzato e indebolito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 non è normale, cune non si trova ad aranciopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 si trova a Nord di aranciopoli, accanto alla casa di BillComunque Suicune sin da Pokèmon Cristallo mi ha sempre dannato, passato le ore a catturarlo, stessa cosa su Soul Silver D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Chiudo la discussione, perché il dubbio è stato risolto già mesi fa! ò_òComunque sareste pregati di non commentare topic con dubbi, appunto, già risolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.