Vai al commento


Cerco Ditto 6iv clonato


Maretiell19

Post raccomandati

Salve a tutti , mi sono appena iscritto al sito. Vorrei iniziare anche io a giocare nel competitivo solo che sto buttando l'anima per fare dei pokemon con iv perfette. Volevo chiedere se qualcuno poteva regalarmi un Ditto con 6 iv clonato e dirmi come usarlo? Ovviamente se non è troppo di disturbo la mia richiesta. Ripeto sono abbastanza ignorante in materia e vi sarei immensamente grato per qualsiasi tipo di aiuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Te lo do io shiny lv100 6ivs per un genesect shiny eccellente o una meloetta eccellente ma niente porti il ditto alla pensione con un Pokémon che vuoi ivsare e fai le uova e le porti a batikopoli al centro Pokémon c'è un ragazzo capelli viola ci parli lui è il giudice dei Pokémon perfetti  ti dice se è eccellente o no e quali sono gli ivs che ha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, jaden88 ha scritto:

Te lo do io shiny lv100 6ivs per un genesect shiny eccellente o una meloetta eccellente ma niente porti il ditto alla pensione con un Pokémon che vuoi ivsare e fai le uova e le porti a batikopoli al centro Pokémon c'è un ragazzo capelli viola ci parli lui è il giudice dei Pokémon perfetti  ti dice se è eccellente o no e quali sono gli ivs che ha

Purtroppo non dispongo di grandi pokemon.. Soprattutto quei due da te elencati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Maretiell19 ha scritto:

 

Purtroppo non dispongo di grandi pokemon.. Soprattutto quei due da te elencati

Accidenti allora non posso mi spiace davvero ne ho solo uno se no te lo regalavo mi dispiace mi serve per cercare i legend

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jaden88 ha scritto:

Accidenti allora non posso mi spiace davvero ne ho solo uno se no te lo regalavo mi dispiace mi serve per cercare i legend

Grazie lo stesso , ho sentito parlare di clonazioni e credevo che qualcuno ne poteva avere uno in più , e poi vorrei capire come si ottengono i leggendari con 6 iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Maretiell19 ha scritto:

Grazie lo stesso , ho sentito parlare di clonazioni e credevo che qualcuno ne poteva avere uno in più , e poi vorrei capire come si ottengono i leggendari con 6 iv?

Non si possono avere leggendari perché non possono fare le uova (tranne per manaphy e rotom ) forse alla cattura random cioe casuale...per quanto riguarda le clonazioni si ci sono persone che li fanno io invece no perché ho solo un 3ds PS fai un annuncio dove cerchi qualcuno che ti regala il Pokémon clonato più di così non posso fare se no cercalo al GTS ma li è rischioso boh vedi tu ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...