Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 cerco uno sfidate che sia abbastanza esperto in vgc16 (io sono un nabbo) vorrei un po vedere come se la cava il mio team contro gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Se vuoi ci sono io, ho pensato un nuovo team e lo vorrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ci sono, ho un paio di team nuovi da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 sfiderò volentieri tutti e due, sta sera no perchè sono distrutto, domani invece credo proprio di potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Chiunque abbia voglia di fare una sfida in vgc 16 o vgc 15 mi mandi un mp che ci accordiamo per l orario non sono espertissimo diciamo che mi servono sfidanti per migliorare e prendere la mano su alcuni team che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.