Vai al commento

yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti!

6z0UGOF.jpg

Presentazione

Food Games sono un'iniziativa creata al fine di divertite il maggior numero di utenti, dai più piccoli fino ai veterani. Ambientato nel magggico mondo culinario, gli apprendisti cuochi, divisi in squadre, dovranno cimentarsi in diverse prove e contest con differente stampo e tema, tuttavia alla portata di tutti! In ognuno di questi, ciascun gruppo dovrà presentare un lavoro culinario, che potrà essere uno sprite o un disegno così come una fotografia o una ricetta. Inoltre, ci saranno altri generi di ostacoli da superare!
Per maggiori informazioni, continua a leggere il topic!

Regolamento

• Gli utenti, al termine delle iscrizioni, saranno suddivisi in squadre, ognuna formata da 6 componenti.
  • Ogni tre/cinque giorni le diverse squadre si sfideranno in prove e contest per ottenere l'immunità. La squadra vincitrice otterrà così il diritto di non eliminare un compagno, a differenza di tutti gli altri team.
  • Al termine di un Servizio, ovvero una prova/contest, tutte le squadre vinte dovranno scegliere un giocatore o più da eliminare. Questo uscirà dal gioco, e non potrà più farvi ritorno.
  • Le prove e i Contest saranno di diverso stampo: spriting, disegno, grafica, fotografia, scrittura, quiz, minigames e altro ancora!
  • Ognuno di questi avrà un regolamento specifico che sarà illustrato nella propria discussione, nuova per ogni Servizio.
  • Per partecipare vi basterà essere collaborativi con i vostri compagni, fantasiosi e abbastanza presenti!
  • Ovviamente si è tenuti ad avere un comportamento corretto nei confronti di tutti i giocatori!

Iscrizioni

Per iscriversi, è necessario compilare il seguente modulo:

Rispondi

• Nickname:
  • Portata preferita:
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo):

Le Iscrizioni termineranno il 1° settembre!

Premi

• Il Primo Classificato otterrà 15 PokéPoints!
  • Il Secondo Classificato otterrà 10 PokéPoints!
  • Il Terzo Classificato otterrà 5 PokéPoints!
  • Il Quarto Classificato otterrà 3 PokéPoints!
  • Il Quinto Classificato otterrà 2 PokéPoints!
  • Il Sesto Classificato otterrà 1 PokéPoint!
  • Tutti i componenti della squadra vincente, compresi quelli eliminati, guadagneranno 5 PokéPoints ciascuno!
  • Tutti i partecipanti otterranno una targhetta personalizzata (solo se si sono lavati le mani ogni servizio)!

Si ringrazia @Wicked per il bellissimo logo!

L'iniziativa terminerà con la premiazione del vincitore!
Auguro a tutti gli utenti buon divertimento e buon proseguimento! 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta ma... qualcuno ha detto cibo? :mki: 

• Nickname: Sparcy;
  • Portata preferita: Calamari fritti;
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):  Spriting, Scrittura, Quiz e Minigames;
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): ///
Link al commento

• Nickname: Crystal96
  • Portata preferita: Non ho preferenze particolari, ma se vale adoro i gamberetti 
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Inventiva
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Non ho suggerimenti o domande, se me ne verranno le porrò durante l'iniziativa. Bella idea, bravo Lorè! ❤️
Link al commento

• Nickname: Flavio0625
  • Portata preferita: Pizza
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): scrittura,inventiva
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Per adesso non ne ho
Link al commento

• Nickname: Gosh
  • Portata preferita: Frutti di mare, gamberi, polipo... 
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Spriting (Sperano di riuscirci D:), Scrittura e... Inventiva? Si mangia? Mi piacciono i Quiz, btw. Molto. 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Chube, io sono stato giudice di Masterchef PM, quindi voglio i diritti (?)
Link al commento

• Nickname: LadyTogetic 
  • Portata preferita: Tortellini e ravioli con tutti i tipi di ripieno
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Nella fotografia non me la cavo male, mia sorella la studia e mi ha insegnato qualcosina :3 Scrivo bene, soprattutto racconti inventati da me.  Ma direi che il mio punto forte è l'inventiva, la mia mente è pazza, ma a volte ne fuoriescono idee geniali. 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Nada, è proprio una bella iniziativa :3
Link al commento

Un iniziativa a squadre.

Sul cibo.

DAMN PERFETTO.

• Nickname: Gallady
  • Portata preferita: Carne di qualsiasi tipo cucinata in qualsiasi tipo e Cibo Orientale.
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):  Grafica, Spriting, Quiz maggici e affini.
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Nada
Link al commento

• Nickname: FlaPoke
  • Portata preferita: Pasta in generale(soprattutto al pesto...) ma se devo dire  proprio un tipo...o più... dico fusilli, tortellini e maccheroncini.
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): penso di essere molto creativa e fantasiosa e in particolare di essere brava in lavori grafici e nello sprinting. Non me la cavo per niente male nella scrittura. Ed...ehm... amo i quizzzz!
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): per ora niente.
Link al commento

Nickname:White39
Portata preferita:Ravioli al ragù,carne,riso,créase ecc...
Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti grafica,inventiva e qualcosina di scrittura e fotografia
Suggerimenti e domande (facoltativo):No per il momento!!

Link al commento

• Nickname: Serena
  • Portata preferita: sushi
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): scrittura e inventiva
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): ehm... :/
Link al commento

Non so cucinare,non so disegnare,non so spritare... È il gioco per me!

• Nickname:izanagi
  • Portata preferita:lasagne
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (non so fare niente!!)
  • Suggerimenti e domande (facoltativo)
Link al commento

• Nickname: Demon
  • Portata preferita: Aaaah, troppe! Amo mangiare. ;-; Pesce spada alla livornese, spaghetti con i frutti di mare, impepata di cozze, pappardelle al ragù di cinghiale e molto altro ancora! **
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Penso di essere in grado di disegnare e scrivere decentemente. Se mi impegno posso provare a fare qualcosa nello spriting, ma non assicuro ottimi risultati. Sono anche in grado di fotografare, ma essendo questa un'iniziativa culinaria, non credo riuscirei ad essere utile in questo ambito. Comunque cercherei di collaborare e sostenere al massimo la mia squadra, usando anche a suo favore la mia fantasia!
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Chiedo di pura curiosità. Se un gruppo vince il contest/prova, capiterà che oltre all'immunità avrà altri bonus?
  • In ogni caso, stupenda iniziativa, Chuby! ♥
Link al commento

• Nickname: Mr.audy
  • Portata preferita: tutto, soprattutto  i dolci
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):  spriting  e inventiva credo, me la cavo anche nella fotografia 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Ehm se dovete inviarvi qualcosa è  un problema  daTo che non mi fungono i Mp 
Link al commento

• Nickname: MarcinGreed...
  • Portata preferita: Pizza...
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti: Inventiva e fotografia...
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Crea qualche team interessante e parecchio inusuale...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

Ammetti che ti sei ispirato a Food Wars (o a qualche gioco di cucina tipo Master Chef), eh? Eh?

• Nickname: Lami
  • Portata preferita: faccio il mio menù completo (alla Toriko-maniera):
  1. Antipasto: Sperlunga di salumi e salami
  2. Zuppa: Zuppa di funghi porcini
  3. Pesce: Gamberoni o vongole
  4. Carne: Hamburger
  5. Primo piatto: pasta al tonno in bianco (o una pasta che fanno solo in un hotel sperduto tra le montagne)
  6. Insalata: Insalata di lattughe o di spinaci
  7. Dolce: Zeppola
  8. Bevanda: Gassosa al caffé
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):  fotografia-credo che un piatto sia in grado di fotografarlo, ho anche dalla mia una buona macchina fotografica, scrittura- tralasciando gli errori grammaticali credo di cavarmela, inventiva-molta e buona, aggiungerei anche fantasia (come sono modesto u.u)
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): nessuna, ti faccio solo i complimenti per l'iniziativa, non vedo l'ora di giocare ;) Spero di durare il più a lungo possibile :)
Link al commento

• Nickname: Il mio, sks. (Francy-)
  • Portata preferita: Ehm... Patate :look:
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Scrittura, Inventiva, Quiz.
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Una domanda semplicissima.
    Spoiler

KAFEEEEEEE??????????

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

• Nickname: KenKaneki
  • Portata preferita: Umani. Soprattutto le braccia. 
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Beh, non ho delle capacità, sono nabbo però proverò ad utilizzare quel briciolo di creatività che non credo di possedere  per aiutare i miei compagni.
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Posso mangiare gli altri concorrenti? 
Link al commento

2 ore fa, Gallady ha scritto:

No allora, i miei quiz magggici hanno tre g. Mlml

1 ora fa, Demon ha scritto:
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Chiedo di pura curiosità. Se un gruppo vince il contest/prova, capiterà che oltre all'immunità avrà altri bonus?

Se ara di brutto decisamente. Dipende un po' dal Servizio successivo! ;D

1 ora fa, Mr.Audy ha scritto:
  •  Suggerimenti e domande (facoltativo): Ehm se dovete inviarvi qualcosa è  un problema  daTo che non mi fungono i Mp 

Nel caso in cui il problema ci sarà ancora troveremo un'altra soluzione! Hai già provato ad aprire una discussione di supporto?

1 ora fa, MarcinGreed ha scritto:
  • ...
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Crea qualche team interessante e parecchio inusuale...

Why not. :moonmoon:

52 minuti fa, Francy- ha scritto:
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Una domanda semplicissima.
  •   Nascondi contenuto

KAFEEEEEEE??????????

Boh mi hai fatto venire un'idea, tvb

4 minuti fa, KenKaneki ha scritto:
  • Nickname: KenKaneki
  • Portata preferita: Umani. Soprattutto le braccia. 
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Beh, non ho delle capacità, sono nabbo però proverò ad utilizzare quel briciolo di creatività che non credo di possedere  per aiutare i miei compagni.
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Posso mangiare gli altri concorrenti? 

Una volta eliminati sono inutili, quindi sì. Poi ti capisco, sono stato per un po' "Centipede". ;D

@Darki

Link al commento

• Nickname: TOM
  • Portata preferita: Momento dell'Attesa
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): Disegnatore/Illustratore/Grafico, teorico dell'immagine e della fotografia della domenica, ma non ho reflex, quindi solo scatti LO-Fi. Scrittura: linguaggio e grammatica buoni, ma non ho mai scritto se non sui banchi di scuola. L'inventiva è il pane quotidiano. 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): Se ne riparla a fine contest ;) 
Link al commento

Sembra un'iniziativa carina, provo a partecipare a random

Nickname: Tobias-

Portata preferita: Perché sceglierne una quando puoi nominarne tante? L'elenco sarebbe infinito e pertanto verrà omesso (?)

Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): me la cavo abbastanza con grafica e spriting, a parte qualche difficoltà con scrittura e fantasia penso di poter superare tutto ^^

Suggerimenti e domande (facoltativo): Adesso nessuna, probabilmente appariranno nella mia mente dopo aver inviato il post

(Dal telefono ho fatto un macello con il grassetto e varie, scusatemi)

Link al commento

5 ore fa, Chube ha scritto:
  • Nickname: Milord
  • Portata preferita: Pasta & caffè
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): scrittura ed inventiva (ci provo) 
  • Suggerimenti e domande (facoltativo):

Link al commento

• Nickname: Sapphire
  • Portata preferita: Salmone *^* affumicato e crudo principalmente *^*
  • Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):  uhm... credo scrittura e disegno (dipende, quest'ultima cosa in particolare va a momenti)
  • Suggerimenti e domande (facoltativo): //
Link al commento

Nickname: UltraFrank

Portata preferita:qualunque tipo di pasta :love_emote:

Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): scrittura(non sono il massimo),inventiva e quiz

Suggerimenti e domande (facoltativo): //

Link al commento

10 ore fa, Chube ha scritto:

No allora, i miei quiz magggici hanno tre g. Mlml

Se ara di brutto decisamente. Dipende un po' dal Servizio successivo! ;D

Nel caso in cui il problema ci sarà ancora troveremo un'altra soluzione! Hai già provato ad aprire una discussione di supporto?

Why not. :moonmoon:

Boh mi hai fatto venire un'idea, tvb

Una volta eliminati sono inutili, quindi sì. Poi ti capisco, sono stato per un po' "Centipede". ;D

Già  creata  nel lontano luglio  (forse non mi ricordo  XD) grazie mille per la tua gentilezza 

Link al commento

Volevo giusto chiarire un punto: per "fotografia" non ho inteso grandi capacità fotografiche, bensì la possibilità di presentare in questo formato il proprio lavoro, riprodotto nella realtà secondo il tema!

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...