ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Nintendo of America ha annunciato New Nintendo 3DS XL Galaxy Style, design della console disponibile a 199,99$ nei negozi nordamericani da questa settimana! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, ZarRomanov ha scritto: Il New Nintendo 3DS Galaxy Style arriva in Nord America! Leggi la notizia Ma che figo è uno spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Mi piace molto! Il disegno è fantastico certo avrei voluto qualche differenza in più ma vabbè è fighissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il disegno è fantastico certo avrei voluto qualche differenza in più ma vabbè è fighissimo comunque Meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Meglio di niente. Quello assolutamente è molto bello E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Figo!... anche se per il prezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Mi piace molto, ci sta! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 (modificato) Ora mi compro due adesivi con sopra lo spazio ed li attacco sul NEW 3DS XL così sarò il primo ad averlo in europa ! in pratica è un 3DS XL BLU con due adesivi !!!!! Preferivo qualche colore tipo arancio stile vecchio DS Modificato 29 agosto, 2016 da RedMugiwara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Particolare! Mi piace! E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ci sarà la remota possibilità che rilasceranno solo la cover!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: ci sarà la remota possibilità che rilasceranno solo la cover!? Non credo purtroppo anche perche così facendo tutti comprerebbero solo la cover e non il 3ds sarebbe una mossa controproducente E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 ore fa, ZarRomanov ha scritto: Nintendo of America ha annunciato New Nintendo 3DS XL Galaxy Style, design della console disponibile a 199,99$ nei negozi nordamericani da questa settimana! Leggi la notizia Bellissima!!! Ma è vero che poi si possono cambiare le parti esterne del new 3ds XL? Sono rimovibili? E io che ho prenotato la limited di Solgaleo e Lunala... Questa (sopra), signori miei, è arte. Comunque se è prenotabile su Amazon, può essere spedita oltre i confini americani? Dai, aspetto la versione europea e poi vedo se disdire Solgaleo e Lunala limited... Questa è davvero bellissima!! Sono difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati