Vai al commento

New Nintendo 3DS XL Galaxy Style arriva in Nord America!

ZarRomanov

Post raccomandati

Ora mi compro due adesivi  con sopra lo spazio ed li attacco sul NEW 3DS XL  così sarò il primo ad averlo in europa ! in pratica è un 3DS XL BLU con due adesivi !!!!! Preferivo qualche colore  tipo arancio stile vecchio DS 

Risultati immagini per nintendo dsi orange

Modificato da RedMugiwara
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zem1992 ha scritto:

ci sarà la remota possibilità che rilasceranno solo la cover!?

Non credo purtroppo anche perche così facendo tutti comprerebbero solo la cover e non il 3ds sarebbe una mossa controproducente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

8 ore fa, ZarRomanov ha scritto:
New-Nintendo-3DS-XL-Galaxy-Style-preview
Nintendo of America ha annunciato New Nintendo 3DS XL Galaxy Style, design della console disponibile a 199,99$ nei negozi nordamericani da questa settimana!

Leggi la notizia

Bellissima!!! 

Ma è vero che poi si possono cambiare le parti esterne del new 3ds XL? Sono rimovibili?

E io che ho prenotato la limited di Solgaleo e Lunala... Questa (sopra), signori miei, è arte. 

Comunque se è prenotabile su Amazon, può essere spedita oltre i confini americani? Dai, aspetto la versione europea e poi vedo se disdire Solgaleo e Lunala limited... Questa è davvero bellissima!! Sono  difficoltà :) 

Link al commento