Vai al commento


si può chiudere discussione ,grazie


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Come da titolo cerco larvitar con hiden ability sabbiavelo chi ce l ha mi contatti in privato in cambio offro Diancie Evento Giapponese originale , cerco anche un sawsbuck versione primavera abilità leggiadro offro un mantine shiny fate voi a vostro buon cuore PS ho davvero bisogno di questi 2 Pokémon grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, jaden88 ha scritto:

Come da titolo cerco larvitar con hiden ability sabbiafiume chi ce l ha mi contatti in privato in cambio offro un lanturn shiny , cerco anche un sawsbuck versione primavera abilità leggiadro offro un mantiene shiny fate voi a vostro buon cuore PS ho davvero bisogno di questi 2 Pokémon grazie.

Larvitar non ha Sabbiafiume nè come abilità primaria nè come abilità nascosta. L'abilità nascosta infatti è Sabbiavelo, che diventa Agitazione quando si evolve in Tyranitar.

Per avere un Tyranitar con Sabbiafiume, che è la sua abilità primaria, devi semplicemente procurarti un Larvitar con Dentistretti e farlo evolvere. L'abilità diventerà Sabbiafiume con l'evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Larvitar non ha Sabbiafiume nè come abilità primaria nè come abilità nascosta. L'abilità nascosta infatti è Sabbiavelo, che diventa Agitazione quando si evolve in Tyranitar.

Per avere un Tyranitar con Sabbiafiume, che è la sua abilità primaria, devi semplicemente procurarti un Larvitar con Dentistretti e farlo evolvere. L'abilità diventerà Sabbiafiume con l'evoluzione.

ecco perchè non ce ne erano lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Chiedo scusa ragazzi errore di battitura se c'è l avete vi ringrazio sono disperat non lo trovo da nessuna parte sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Larvitar non ha Sabbiafiume nè come abilità primaria nè come abilità nascosta. L'abilità nascosta infatti è Sabbiavelo, che diventa Agitazione quando si evolve in Tyranitar.

Per avere un Tyranitar con Sabbiafiume, che è la sua abilità primaria, devi semplicemente procurarti un Larvitar con Dentistretti e farlo evolvere. L'abilità diventerà Sabbiafiume con l'evoluzione.

ma stai cercando larvitar normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
21 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Larvitar non ha Sabbiafiume nè come abilità primaria nè come abilità nascosta. L'abilità nascosta infatti è Sabbiavelo, che diventa Agitazione quando si evolve in Tyranitar.

Per avere un Tyranitar con Sabbiafiume, che è la sua abilità primaria, devi semplicemente procurarti un Larvitar con Dentistretti e farlo evolvere. L'abilità diventerà Sabbiafiume con l'evoluzione.

Grazie per avermi fatto notare l errore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

Chiedo scusa ragazzi errore di battitura se c'è l avete vi ringrazio sono disperat non lo trovo da nessuna parte sigh...

Ma cosa ti serve, con Sabbiavelo o con Dentistretti allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Ddraig ha scritto:

Ma cosa ti serve, con Sabbiavelo o con Dentistretti allora?

Assolutamente con sabbiavelo per avere poi tyranitar con agitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

E allora non lo ho, sorry :P

Ragazzi sono nuovo nel forum e quindi non conosco nessuno magari se voi avete qualche amico/a che lo può fare avrei veramente di bisogno per quanto riguarda sawsbuck non dovrebbe essere difficile però safari erba ma io non ce l ho

1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto:

ecco perchè non ce ne erano lol

Scusami per averti fatto fare uova sbagliate mi dispiace. Lol e grazie per averci provato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...