Vai al commento

si può chiudere discussione ,grazie

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Come da titolo cerco larvitar con hiden ability sabbiavelo chi ce l ha mi contatti in privato in cambio offro Diancie Evento Giapponese originale , cerco anche un sawsbuck versione primavera abilità leggiadro offro un mantine shiny fate voi a vostro buon cuore PS ho davvero bisogno di questi 2 Pokémon grazie.

Inviato
9 ore fa, jaden88 ha scritto:

Come da titolo cerco larvitar con hiden ability sabbiafiume chi ce l ha mi contatti in privato in cambio offro un lanturn shiny , cerco anche un sawsbuck versione primavera abilità leggiadro offro un mantiene shiny fate voi a vostro buon cuore PS ho davvero bisogno di questi 2 Pokémon grazie.

Larvitar non ha Sabbiafiume nè come abilità primaria nè come abilità nascosta. L'abilità nascosta infatti è Sabbiavelo, che diventa Agitazione quando si evolve in Tyranitar.

Per avere un Tyranitar con Sabbiafiume, che è la sua abilità primaria, devi semplicemente procurarti un Larvitar con Dentistretti e farlo evolvere. L'abilità diventerà Sabbiafiume con l'evoluzione.

Inviato
3 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Larvitar non ha Sabbiafiume nè come abilità primaria nè come abilità nascosta. L'abilità nascosta infatti è Sabbiavelo, che diventa Agitazione quando si evolve in Tyranitar.

Per avere un Tyranitar con Sabbiafiume, che è la sua abilità primaria, devi semplicemente procurarti un Larvitar con Dentistretti e farlo evolvere. L'abilità diventerà Sabbiafiume con l'evoluzione.

ecco perchè non ce ne erano lol

Guest Franfralla
Inviato

Chiedo scusa ragazzi errore di battitura se c'è l avete vi ringrazio sono disperat non lo trovo da nessuna parte sigh...

Inviato
21 minuti fa, Ddraig ha scritto:

ma stai cercando larvitar normale?

Guest Franfralla
Inviato
21 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Grazie per avermi fatto notare l errore lol

Guest Franfralla
Inviato
1 minuto fa, Ddraig ha scritto:

Ma cosa ti serve, con Sabbiavelo o con Dentistretti allora?

Assolutamente con sabbiavelo per avere poi tyranitar con agitazione

Guest Franfralla
Inviato
2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

E allora non lo ho, sorry :P

Ragazzi sono nuovo nel forum e quindi non conosco nessuno magari se voi avete qualche amico/a che lo può fare avrei veramente di bisogno per quanto riguarda sawsbuck non dovrebbe essere difficile però safari erba ma io non ce l ho

1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto:

ecco perchè non ce ne erano lol

Scusami per averti fatto fare uova sbagliate mi dispiace. Lol e grazie per averci provato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...