trevanian Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Da un po' di tempo mi sono accorto che quando sono a casa e voglio attaccare pokemon go direttamente alla wifi di casa non mi funziona, cioè se ne sta lì a caricare a minuti e il gioco non parte. Non appena tolgo la ricezione wi-fi e attacco la connessione dati del telefono mi parte subito. Questo funziona soprattutto quando accendo il gioco, mentre se il gioco è già lanciato e passo dalla connessione dati alla wi-fi non ha problemi, va che è un piacere. Ora... ovviamente non è un enorme problema perchè lo inizializzo con la conn. dati e poi passo alla wi-fi (anche perchè a casa non ci sono mai e c'è il deserto dei tartari intorno a casa mia...) ma mi chiedevo se a qualcun'altro di voi fa la stessa cosa e da cosa potrebbe dipendere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 a me è successo spesso l'esatto contrario e la connessione lenta o problemi di accesso al wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.