Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Apro questa discussione per raccontare fatti vari non legati strettamente alle catture e al salire di livello. Inizio io: Coppo il Poliwrath a 1500 è stato spodestato qualche giorno fa dalla sua palestra suburbana che aveva tenuto per tre settimane e passa assieme a un dragonite a 1800 + i soliti canazzi elementali. Quello che aveva occupato la palestra era un giallo che di solito si limitava a prendere quelle meno fortificate (abbiamo diverse palestre a 8 e più, noi blu); una volta prima aveva occupato la palestra al parco delle schettino lasciandoci un charizard a 1200, io per risposta ci avevo lasciato un blastoise qualche decina più alto, quindi quando lui se lo riprende ci mette un blastoise a 1500... Allora perdo le staffe e ci piazzo un vaporeon a dumila (nota personale: non siamo mai riusciti a fare di quel parco un vero baluardo, a volte è stato un po' al 5, ma non dura mai tanto). Chiusa parentesi, ero sia dispiaciuto che fosse caduto sia lieto di poterlo finalmente potenziare (ha IV 15/15/13 e bolla idropompa, quando l'avevo piazzato credevo che fossero ancora mosse mediocri), adesso è a 2100, ancora un po' più basso del mio altro poliwrath che ha IV peggiori ma mosse identiche, ma ci arriverà. Comunque sia, l'altro ieri si era andati mangiare una pizza e da lì vedevo due palestre blu con pokemon niente male dalle parti di mia nonna, mi era dispiaciuto di non poterle raggiungere. Il giorno dopo ci vado in bici e dopo aver fatto avanti indietro fra quelle due per potenziarle (quando il gps si impalla e vengo cacciato dalla lotta, non posso più entrare per 10 minuti), vado alla terza palestra blu e lì cosa vedo? Una palestra gialla a livello quattro con slowbro (1400), exeggutor, slowbro e vaporeon (2000), e il vaporeon è dell'amico suddetto. Così mi vendico lasciando la palestra a livello uno con solo il vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Personalmente, visto che sono Istinct e Valor, non posso che gioire quando hai detto che ti fregavano le palestre xD Comunque, ho notato spesso che purtroppo, ti devo dare ragione: io piazzo spesso il mio dragonite al 2300 con alacciao e iper raggio, ma poichè molti miei compagni di team(mi piace definirli camerati xD) sono scarsi e la palestra dura 10 minuti. Stessa cosa con pokèmon come lapras, arcanine, exeggutor e poliwraith. Alla fine, sono da solo a difendere le palestre. Forza #TeamIstinct e #TeamValor! Abbasso i blu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, Asso1942 ha scritto: Personalmente, visto che sono Istinct e Valor Il mio livello di odio per te è duplice. Anzi, al quadrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Topanga ha scritto: Il mio livello di odio per te è duplice. Duplice sarà la tua sconfitta allora. xD Mi sento troppo Team Rocket piu' che Istinct e Valor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Nel mio paesino ci sono 4 palestre che ogni giorno cambiano il leader, io che sono dei gialli, quando posso vado a buttarle giù ai rossi (al rosso) che per quantità dominano la zona. Il rosso.. Un mio ex compagno di classe, nonché ex grande amico è al livello 25 con Snorlax, Arcanine e Lapras al 2000.. Io per ripicca ed in maniera anonima gliele butto giù, non è mai finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Hate ha scritto: Nel mio paesino ci sono 4 palestre che ogni giorno cambiano il leader, io che sono dei gialli, quando posso vado a buttarle giù ai rossi (al rosso) che per quantità dominano la zona. Il rosso.. Un mio ex compagno di classe, nonché ex grande amico è al livello 25 con Snorlax, Arcanine e Lapras al 2000.. Io per ripicca ed in maniera anonima gliele butto giù, non è mai finita Haha! Anch'io a volte abbatto le palestre in modo anonimo, più che altro perché non mi serve di occuparle tutte e preferisco non far adirare i miei avversari più di tanto. Ma ci siete solo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Topanga ha scritto: Haha! Anch'io a volte abbatto le palestre in modo anonimo, più che altro perché non mi serve di occuparle tutte e preferisco non far adirare i miei avversari più di tanto. Ma ci siete solo voi? Ci saranno una trentina di giocatori pubblici, cioè che ho visto nelle palestre. Fai conto che in rapporto numerico siamo: 50% rossi, 30% blu e 20% gialli.. Se non ci fossi io con un mio amico nessun giallo avrebbe mai conquistato una palestra qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 9 minuti fa, Hate ha scritto: Ci saranno una trentina di giocatori pubblici, cioè che ho visto nelle palestre. Fai conto che in rapporto numerico siamo: 50% rossi, 30% blu e 20% gialli.. Se non ci fossi io con un mio amico nessun giallo avrebbe mai conquistato una palestra qua Da noi a vedere le palestre crederesti che ci sono solo blu. Qualche notte fa ci è caduto il duomo che era al dieci e l'avevo trovato la mattina in mano a quattro gialli, adesso mi ha raccontato un compagno blu che un suo collega aveva visto una schiera di bambini tutti lì ad attaccarlo quella notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Da noi a vedere le palestre crederesti che ci sono solo blu. Qualche notte fa ci è caduto il duomo che era al dieci e l'avevo trovato la mattina in mano a quattro gialli, adesso mi ha raccontato un compagno blu che un suo collega aveva visto una schiera di bambini tutti lì ad attaccarlo. Il mio odio per te è decuplicato xD Seriamente, al 10? Voi Blu diventate agguerriti eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Il mio odio per te è decuplicato xD Seriamente, al 10? Voi Blu diventate agguerriti eh... Guarda che io mi ammazzo ogni giornata girando in bici per allenare le palestre lasciandole a -500 dall'aumento di livello, diversamente da certi signori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Guarda che io mi ammazzo ogni giornata girando in bici per allenare le palestre lasciandole a -500 dall'aumento di livello, diversamente da certi signori. I bot non possono prendere le palestre, signore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Icaro ha scritto: I bot non possono prendere le palestre, signore. No, peggio, le rubano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Topanga ha scritto: No, peggio, le rubano. .-. Non siamo così avanti. Poi, ti avevo detto che non attacco palestre con account sul quale ho usato BOT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Icaro ha scritto: .-. Non siamo così avanti. Poi, ti avevo detto che non attacco palestre usando account sul quale ho usato BOT. Mi hai solo detto "non combatto palestre usando pokemon schifosamente alti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Topanga ha scritto: Mi hai solo detto "non combatto palestre usando pokemon schifosamente alti". Se usi un BOT, i pokemon schifosamente alti sono la norma. Ho un account con il Team Valor livello 16 e il pokemon piu forte è uno snorlax al 1059. Trova la concusione. Mi diverte parlare con te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Icaro ha scritto: Se usi un BOT, i pokemon schifosamente alti sono la norma. Ho un account con il Team Valor livello 16 e il pokemon piu forte è uno snorlax al 1059. Trova la concusione. Mi diverte parlare con te xD Uno snorlax madonna bona! Io manco ce l'ho uno snorlax! Poveraccio che sei te, ci credo che ti tocca arrubà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Uno snorlax madonna bona! Io manco ce l'ho uno snorlax! Poveraccio che sei te, ci credo che ti tocca arrubà. Accento toscano confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Accento toscano confirmed Accidenti, devo piantarla col dialetto sennò poi scopri dove abito e vieni a bottà da me. Cosa che non sarebbe poi così grave; in realtà sono quasi certo che almeno uno dei giocatori nel duomo al momento è un bot programmato per rubare il posto al poveraccio che lo fa salire al 7. lo ha fatto tempo fa a me, lo ha fatto un'oretta fa a un mio amico... Accidenti, se resto qui a scriverti me lo buttano giù a furia di -500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Accidenti, devo piantarla col dialetto sennò poi scopri dove abito e vieni a bottà da me. Cosa che non sarebbe poi così grave; in realtà sono quasi certo che almeno uno dei giocatori nel duomo al momento è un bot programmato per rubare il posto al poveraccio che lo fa salire al 7. lo ha fatto tempo fa a me, lo ha fatto un'oretta fa a un mio amico... Accidenti, se resto qui a scriverti me lo buttano giù a furia di -500. Orca *censura*, s'è visto che voi prende il domo, eh? Ma na domanda, un'è che sei di Siena o di Firenze maremma cinghiala? XD Spoiler Non esistono bot per le palestre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Maremma! Andiamo tutti a Grosseto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Versilia. Itaglia taglia! 1 ora fa, Icaro ha scritto: Non esistono bot per le palestre xD Non sto ridendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Topanga ha scritto: Versilia. Itaglia taglia! Non sto ridendo. Sei freddo. Dopotutto, sei Mystic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Freddo come il ghiaccio, viscido come il mio sudore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Topanga ha scritto: Freddo come il ghiaccio, viscido come il mio sudore. L'ultima parte va cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Limpido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.