CurseD-LorE Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, CurseD-LorE ha scritto: ciao a tutti sn Lorenzo di bergamo , ho 25 anni e sn appassionato di videogiochi e anime. sn nuovissimo del vostro forum anke se ho seguito un po' il vostro canale youtube cui sn iscritto al momento sto giocando pokèmon zaffiro alpha , anche se in passato ho avuto modo di giocare a diversi titoli tra cui giallo, argento , cristallo , zaffiro , smeraldo , heartgold, nero 1 e 2(il 2 non lo ho finito );(oltre che alcune delle più celebri hackrom). per me i pokèmon sn stati una passione fin dall ' infanzia e anche se non l'ho coltivata con continuità , mi piacerebbe entrare a fare parte della vostra community . gestisco anche un piccolo canale di gameplay su youtubeche NON riguarda i pokèmon ,per chi volesse dare comunque un'occhiata il link è questo : canale CurseD-LoRE; buona continuazione a tutti Lorenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ciao Lorenzo benvenuto e spero che farai amicizie con tutti noi ! Divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuto su PM Lorenzo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao, benvenuto in questo manicomio! Vorrei solo darti un consiglio per il futuro, evita abbreviazioni a mio parere stupide come "sn"; sono un po' fastidiose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.