Hiyori Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Domanda semplice:Quando siete entrati nel campo del battling competitivo?E altra domanda:Postate il vostro primissimo team da "battling" tanto per.Comincio io.Ho cominciato con il battling quando mi sono iscritto a questa community.Per quanto riguarda il mio primissimo "team" ecco quà .Rippate pure... Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 44 HP / 4 Def / 208 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Rock Polish- Baton Pass- Swords Dance- ProtectInfernape (M) @ Starf BerryTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- U-turn- Close Combat- Mach Punch- Fire PunchSharpedo (F) @ Starf BerryTrait: Speed BoostEVs: 255 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Waterfall- Toxic- Attract- Night SlashAlakazam (M) @ TwistedSpoonTrait: Magic GuardEVs: 96 SAtk / 156 SDef / 255 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Psychic- Encore- Thunder Wave- TauntExcadrill (F) @ Air BalloonTrait: Sand RushEVs: 60 HP / 192 Atk / 255 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Toxic- X-Scissor- Attract- EarthquakeSceptile (F) @ Quick ClawTrait: OvergrowEVs: 252 SAtk / 255 SpdHardy Nature- Frenzy Plant- Leech Seed- Energy Ball- AttractCon questo team ho scalato la vetta di Pokémon Online Ok dite la vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ho iniziato a battlare su po un anno e 3 mesi fa anche se battlavo su DS già da tempo.Il mio primissimo team è stato basato sul proissimo sashencoreledian.Ledian (M) @ Focus SashTrait: Early BirdEVs: 152 HP / 104 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Swords Dance- Baton Pass- Encore- AgilityAbsol (M) @ Life OrbTrait: Super LuckEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Sucker Punch- Superpower- Swords Dance- Psycho CutSwellow (M) @ Toxic OrbTrait: GutsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Brave Bird- Protect- Facade- U-turnStarmie @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Surf- Thunderbolt- Rapid Spin- PsychicArcanine (M) @ Life OrbTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flare Blitz- ExtremeSpeed- Close Combat- Morning SunGigalith (M) @ Normal GemTrait: SturdyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Explosion- Stone Edge- Earthquake- Protectdiciamo che sono migliorato un pò per quanto riguarda il building XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Iniziai a gennaio, il 15 per la precisione, il mio primo team fu il mio monodark(cosa vi aspettavate?LOLz)Sableye (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 236 HP / 24 Def / 248 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Taunt- Will-O-Wisp- Substitute- RecoverZoroark (M) @ Focus SashTrait: IllusionEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Focus Blast- Night Daze- Extrasensory- FlamethrowerHydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dark Pulse- Focus Blast- Fire BlastSpiritomb (M) @ LeftoversTrait: PressureEVs: 252 HP / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Will-O-Wisp- Sucker Punch- Shadow Sneak- RestScrafty (M) @ Focus SashTrait: MoxieEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Drain Punch- Ice Punch- Stone EdgeMandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 252 HP / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Nasty Plot- Dark Pulse- Air Slash- RoostFaceva schifo, ma comunque pwnavo tanta gente ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 la mia storia è iniziata al pokemon day di SS dove ricevetti una sonora sconfitta (ci sarebbe un termine più appropriato XD ) da lì inizia con le nature. poi con l' inizio di b/w iniziai con le evs e dopo poco con l' rng reporter (quanti insulti XD ) il mio primo team (veramente competitivo) è questostarmie@life orbEVS:4 hp/252 att sp/252 veltimid nature-hydropump-psichico-recover-ice beamsnorlax@baccakakiEVS:252 ps/252 att/4 sp. df-body slam-(non mi ricordo più XD )cresselia(l' amnesia mi assale)volcarolawismicottdusclops(?)è stato per il VGC 2012 e sono arrivato lontano ma il mio peggior nemico (HAX) ha vinto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Io avevo iniziato fine maggio/inizio giugno dello scorso anno scolastico,poi,stufa di fare uova,ho lasciato perdere quasi subito per poi riprendere ad Agosto,portare a termine una squadra che di competitivo aveva ben poco e infine ho appena terminato la mia prima squadra seria basata sulla distortozona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ho iniziato con d/p/pt tipo un anno e qualcosa fa. La mia mediocrità in quel mg è confermata dalle poche lotte fatte con lucsor3tre. Il primo team non lo ricordo, davvero. C'è stato un periodo in bw dove ne ho avuti più di 50°>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 C'è stato un periodo in bw dove ne ho avuti più di 50°>°io ne facevo 1 alla settimana ma ora non ne vale la pena, meglio aspettare b/w2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ho iniziato con DPPt, non ricordo di preciso quando, comunque sicuramente più verso BW che RSE, ed ecco il mio primo team (spero di ricordarlo bene) che ovviamente non era un granché.Metagross @ Life OrbTrait: Clear BodyEVs: 152 HP / 252 Atk / 104 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Meteor Mash- Agility- Earthquake- Stealth RockDusknoir @ LeftoversTrait: PressureEVs: 252 HP / 52 Def / 204 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Shadow Sneak- Fire Punch- Will-o-Wisp- Pain SplitVaporeon @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 188 HP / 252 Def / 68 SAtkBold Nature (+Def, -Atk)- Surf- Toxic (poi cambiato con Protect)- Ice Beam- WishUmbreon @ LeftoversTrait: SynchronizeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Heal Bell- Curse- Payback- WishInfernape @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 64 SAtk / 192 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Close Combat- U-turn- Overheat- Stone EdgeJolteon @ Choice SpecsTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Shadow Ball- Signal Beam- Hidden Power [Grass]Preciso che la presenza di tre -eon è puramente derivata da scelte relative alla scarsa competitività . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 questo e il mio primo team competitivo a volte vinco altre perdo ma fa lo stessoImmagine inseritajolteon(m) @focalnastroabilità :piedisveltievs:252 vel/252 att specialnatura: lesta (+sdef -def)-tuono-tossina-bullo-protezioneImmagine inseritasalamence @assorbisferaabilità :arroganzaevs:252 attspecial/252 velnatura:ardita (lo so ke nn serve a niente xò la lascio così)-terremoto-lanciafiamme-dragobolide-sostitutoImmagine inseritaserperior@avanziabilità :erbaiutoevs:252 vel/252 special attnatura: lesta (+vel / - def)-verdebufera-fendifoglia-aeroassalto-codacciaioImmagine inseritametagross@palloncinoabilità :corpochiaroevs:252att /252 defnatura:scaltra (+def /- special att)-psichico-meteorpugno-terremoto-martelpugnoImmagine inseritamachamp@muscolbandaabilità :nullodifesaevs:252att / 252 velnatura: lesta(+vel / - def)-terremoto-focalcolpo-tuonopugno-gelopugnoImmagine inseritacresselia@conchinellaabilità :levitazioneevs:nn ne ha xke quando lo ho trasferito da platino era gia al 100natura:ardita-lucelunare-geloraggio-psichico-pallaombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 Data di inizio: Sinceramente non è che me lo ricordo molto bene XD Sta di fatto che iniziai con l'avvento della 5a generazione. Scaricai PO e da lì mi addentrai nel battling competitivo. Prima d'ora battlavo sul DS, anche in maniera discreta, sebbene in wi-fi la competitività non fosse molto alta... All'inizio era tutto arrandom, poi iniziai a farmi scambiare Pokémon all31, evsati etc, e mi ci appassionai... That's all. Conobbi (J)Uan, che fù il mio primo maestro, e che mi insegnò molte robe sulla competitività ; ora ho un'altra anima pia, Key, che mi ha preso come allievo XDPrimo team: Il primo è impossibilie che me lo ricordi, ma forse lo trovo qui in team rating, dato che PM mi ha dato un grande (forse l'unico) aiuto nell'iniziare...piuttosto posso spoilerare il mio primo team 'quasi serio', che ho buildato qualche mese fà (tra i 5 e i 9 LOL)Tyranitar (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 168 HP / 60 Atk / 64 SAtk / 92 SDef / 124 SpdBrave Nature (+Atk, -Spd)- Stealth Rock- Crunch- Fire Blast- SuperpowerJirachi @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Calm Mind- Hidden Power [Fighting]- PsychicMienshao (F) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fake Out- Hi Jump Kick- U-turn- Hidden Power [ice]Magnezone @ Choice ScarfTrait: Magnet PullEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunder- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt SwitchRotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 12 HP / 252 SAtk / 244 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Hidden Power [Grass]Claydol @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Stealth Rock- Rapid Spin- Earthquake- Ice BeamEditterò se troverò il mio primo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.