DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ciao, ragazzuoli, ho bisogno d'aiuto! Vorrei iniziare a fare video su YouTube, e ho pensato di iniziare con un Let's Play di Pokémon Nero2. Ho quindi scaricato la ROM e DeSmuMe, però ho un problema con il Commentary! Ho messo l'impostazione per usare il microfono interno del PC, ma ogni volta che faccio delle prove per vedere come funziona, la breve registrazione che ne esce fuori non comprende affatto la mia voce. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ciao, ragazzuoli, ho bisogno d'aiuto! Vorrei iniziare a fare video su YouTube, e ho pensato di iniziare con un Let's Play di Pokémon Nero2. Ho quindi scaricato la ROM e DeSmuMe, però ho un problema con il Commentary! Ho messo l'impostazione per usare il microfono interno del PC, ma ogni volta che faccio delle prove per vedere come funziona, la breve registrazione che ne esce fuori non comprende affatto la mia voce. Cosa devo fare? Secondo me dovresti usare un programma esterno a desmume per la registrazione (sia video che audio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: Secondo me dovresti usare un programma esterno a desmume per la registrazione (sia video che audio) Bah, con tutti i virus che ci sono su Internet preferisco usare DeSmuMe. Anche perché essendo incorporata la possibilità di registrare non vedo perché dovrei sprecarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Bah, con tutti i virus che ci sono su Internet preferisco usare DeSmuMe. Anche perché essendo incorporata la possibilità di registrare non vedo perché dovrei sprecarla. Credo che sia quello il problema, mi pare che ci sia un programma che come logo abbia un pallino giallo con delle cuffie e un segno rosso nel pallino Ps non mi Ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Credo che sia quello il problema, mi pare che ci sia un programma che come logo abbia un pallino giallo con delle cuffie e un segno rosso nel pallino Ps non mi Ricordo il nome Audacity? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Audacity? Credo proprio di si, mio padre me l'aveva scaricato per una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Credo proprio di si, mio padre me l'aveva scaricato per una cosa Anche mia madre, prima lavorava alla radio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Anche mia madre, prima lavorava alla radio. Allora prova quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Bah, con tutti i virus che ci sono su Internet preferisco usare DeSmuMe. Anche perché essendo incorporata la possibilità di registrare non vedo perché dovrei sprecarla. in alternativa potresti provare obs se non dovessi trovarti bene con audacity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: in alternativa potresti provare obs se non dovessi trovarti bene con audacity Bah, io vorrei continuare a provare con DeSmuMe stesso, è più comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Anche mia madre, prima lavorava alla radio. Davvero? Anche la mia, ma quando era ragazzina con un suo amico e io e mio fratello non eravamo ancora nati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Bah, io vorrei continuare a provare con DeSmuMe stesso, è più comodo. eh ma non so se desmume ha la possibilità di registrare l'audio, e non so nemmeno quale sia la qualità del video, non so se quello lo hai già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 23 minuti fa, Justporzi ha scritto: eh ma non so se desmume ha la possibilità di registrare l'audio, e non so nemmeno quale sia la qualità del video, non so se quello lo hai già provato Io ho letto che si può. Ci sono le "Impostazioni Microfono". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.