Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hoopa , Diancie , Volcanion

Maretiell19

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti , scrivo questa discussione per chiedere un piacere a chi vuole e si sente di farlo.

Essendomi iscritto da poco al sito non posseggo pp che da quel che ho capito servono proprio per scambiarli con pokemon.

chiedo a chi ha diancie hoopa volcanion , se non è un disturbo regalarmi una copia. 

Specifico che faccio questa richiesta solo perché a me piace collezionare pokemon leggendari , ma che purtroppo non ho potuto prendere questi negli aventi a loro dedicati.

Se può servire anche un feedback positivo lo faccio con tutto il cuore, spero nel vostro aiuto

Inviato
5 minuti fa, poliwag ha scritto:

volevo dartelo francese perchè ne avevo uno nel box ma se lo vuoi di un'altra nazionalità dimmelo pure. credo di non averne nessuno coreano però

Se è italiano mi fa piacere , poi se hai altri pokemon leggendari che non ho possiamo metterci d'accordo in modo tale che se io ho qualcosa che tu non hai te lo faccio clonare e tu mi cloni qualcosa che non ho io che dici?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...