Vai al commento

Hoopa , Diancie , Volcanion


Maretiell19

Post raccomandati

Salve a tutti , scrivo questa discussione per chiedere un piacere a chi vuole e si sente di farlo.

Essendomi iscritto da poco al sito non posseggo pp che da quel che ho capito servono proprio per scambiarli con pokemon.

chiedo a chi ha diancie hoopa volcanion , se non è un disturbo regalarmi una copia. 

Specifico che faccio questa richiesta solo perché a me piace collezionare pokemon leggendari , ma che purtroppo non ho potuto prendere questi negli aventi a loro dedicati.

Se può servire anche un feedback positivo lo faccio con tutto il cuore, spero nel vostro aiuto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, poliwag ha scritto:

hai un kyogre? posso darti in cambio diancie e clonare kyogre e ridarti una copia. in questo modo tu non ci perdi niente ma guadagni diancie e io ottengo kyogre :D 

@Maretiell19

Quanto ci metti all'incirca per clonare kyogre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Maretiell19 ha scritto:

Per me va bene ma adesso sono a lavoro facciamo verso le 22? Diancie è gpn o ita o eng?

volevo dartelo francese perchè ne avevo uno nel box ma se lo vuoi di un'altra nazionalità dimmelo pure. credo di non averne nessuno coreano però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

volevo dartelo francese perchè ne avevo uno nel box ma se lo vuoi di un'altra nazionalità dimmelo pure. credo di non averne nessuno coreano però

Se è italiano mi fa piacere , poi se hai altri pokemon leggendari che non ho possiamo metterci d'accordo in modo tale che se io ho qualcosa che tu non hai te lo faccio clonare e tu mi cloni qualcosa che non ho io che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...