Vai al commento


Qual è il pokémon che vi piace di meno in assoluto?


Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Lui, ciò che dovrebbe escere un normale pesce d'acciaio, ma che in realtà ha la faccia più terrificante tra tutti i Pokémon...

Spoiler

relicanth_by_stuffed.png

E lui, proprio come l'essere orripilante sopra, mi fa venire mal di testa quando ci lotto. Sul serio, c'è gente che lo trova davvero carino?

Spoiler

317___swalot_by_winter_freak-d36yf5x.jpg

 

15 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

charizard.gif con relative Megaevoluzioni &greninja.png 

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MagmarSeismitoadGravelerGurdurrStunfisk

Magmar, Seismitoad, Graveler, Gurrdurr e Stunfisk non mi piacciono per nulla. Trovo il corpo troppo bitorzoluto (o troppo piatto, nel caso di Stunfisk) e le espressioni depresse o rabbiose nei pokémon non mi sono mai andate a genio.

Espurr

Sono molti i pokémon sproporzionati, alcuni mi piacciono anche, ma qui credo che la differenza di dimensioni tra corpo e testa sia esagerata. La forma degli occhi non mi piace, il fatto che sia bipede e le orecchie nemmeno. Cosa peggiore, non assomiglia per nulla ad un gatto, ma sembra più un roditore.

Rayquaza

MegaRayquaza ha un design originale e fantasioso, non c'è dubbio, ma fin troppo articolato. Non mi piacciono quei nastri di luce, sopratutto se visti in-game sono fin troppo invadenti.

Mewtwo

La MegaEvoluzione che più di tutti stravolge il concept del pokémon, e purtroppo me lo fa piacere meno dell'originale. La coda sulla testa non me gusta. ;-;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh personalmente, non ho un Pokémon che mi piace di meno, però se devo decidere sarebbe Muk, La linea evolutiva di Voltorb o Bewear.

Muk non ha senso, troppo banale, semplice e orripilante. Voltorb è una palla. Palla. UNA PALLA. Non ha nemmeno qualche dettaglio figo, ha solo due colori e degli occhi. E addirittura in Electrode gli invertono i colori, dai. 

Bewear invece è quello che odio più di tutti, ma non perché sia poco originale, o perché sia troppo semplice, ma perché, a parer mio, ha rovinato la "linea degli orsi". Stufful è carino onestamente, molto più carino di quanto mi aspettassi (tra l'altro l'etichetta è un tocco di classe) ma lui non mi va giù. Saranno i colori messi un po' a caso (che su Stufful son sì presenti gli stessi, ma son disposti almeno bene, su Bewear secondo me no), non lo so. Soltanto che, seppur amavo tutti gli orsi/panda dei Pokémon, lui non mi piace.

Magari me lo farò piacere, chissà. In quel caso, Voltorb è quello che mi piace di meno (ed Electrode)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Magneton: trovo che siano solo 3 Magnemite fusi assieme. Non ha nulla di particolarmente wow. Menomale che dopo 'è Magnezone *-*
  • Slowbro: come per Magneton, credo solo che sia uno Slowpoke con una conchiglia attaccata alla coda e ritto su due zampe. Avrebbero dovuto aggiungergli qualche dettaglio in più. Per non parlare di MegaSlowbro, dove la coda si è inglobata quel povero Slowbro.
  • Pineco e Forretress: sono due Pokemon brutti e inutili. Come fa una pigna con gli occhi a diventare una conchiglia rosa con due "occhiali" e degli spuntoni rossi ?
  • Qwilfish: un pesce palla incatsato che ti guarda. Non ha evoluzioni e non se lo fila nessuno. Bel Pokemon insomma.
  • Stantler: Pokemon carino in aspetto ma sciapissimo. Un cervo di tipo Normale che ti guarda arrabbiato ed ha un muso che sembrano le conchigliette di Pasta Barilla. Pokemon INSIPIDO.
  • Seedot: una ghianda.
  • Volbeat e Illumise: due apine dalle fattezze maschili e femminili che hanno dei collari colorati e che ti guardano da 1746423 generazioni con lo stesso sguardo.
  • Gulpin e Swalot: due blob (?) colorati che sono classificati come "Pokemon Stomaco". Uno ha la fogliolina sulla testa, l'altro è incredibilmente viola e ha dei rombi neri sulla pancia.
  • Huntail e Gorebyss: due Pokemon insipidi e inutili. Non hanno nulla di particolare se non l'inutilità. (Non giudicatemi cattivo ma alcuni di questi Pokemon potevano essere sostituiti da qualcosa di meglio. Non tutti. Alcuni, dato che una parte di questi hanno il loro perché comunque.)
  • Budew: forma baby di Roselia e Roserade che in confronto sono una figata. È un seme con una faccia brutta, piccolo e insignificante.
  • Patrat e Watchog: sono dei suricati(?) che ti fissano con occhi sparafleshanti. Anche se come Pokemon dei primi percorsi, ci stanno.
  • Gurdurr: nulla da rilasciare in merito a quell'aborto. (Scusa Gurdurr.) Mi chiedo solo come abbiano avuto il coraggio di infilarlo nel Pokedex di Unima.
  • Klink e linea evolutiva: degli ingranaggi con le faccine che fluttuano nel nulla.
  • Cryogonal: non so come spiegare... lo dirò in parole povere: questo Pokemon è utile quanto uno scolapasta senza buchi. È un Pokemon fiocco di neve con una faccia stilizzata. Davvero orribile. Questo Pokemon doveva essere rimpiazzato da qualcosa di davvero mooooolto meglio. O semplicemente, non doveva esistere.
  • Heatmor: brutta copia di Torkoal (che già di suo non è un bello spettacolo), un "tapiro sputafuoco" che ha come coda cosa?? Una marmitta.
  • Heliolisk: Pokemon molto carino in forma originale, ma che in forma evolutiva è incompleto totalmente. Sembra un Pokemon intermedio.
  • Furfrou: un barboncino a cui si possono fare vari tagli di "capelli". Basta, questo è Furfrou.
  • Binacle e Barbaracle: dei coralli incatsati orribili e inutili.
  • Carbink: una roccia fluttuante con qualche gemmina celeste qua e là. Se fosse stato collegato a Diancie in qualche modo sarebbe stato più interessante.
  • MegaKangaskhan(?): il piccolo esce fuori dalla tasca della mamma. Questa è una cosa figa si, ma non da Mega.
  • MegaAmpharos: gli crescono i capelli con le perline colorate dentro stile figlia dei fiori e diventa una Mega. Complimenti Game Freak.
  • MegaAbomasnow: cos'è quella roba? È diventato un cerchio frastagliato incatsato a cui sono cresciuti dei razzi di ghiaccio dietro la schiena. Davvero inguardabile.
  • MegaSwampert: è diventato più muscoloso e poco più grande. Davvero bruttino.
  • MegaSharpedo: una Mega orripilante davvero, gli crescono(?) delle cicatrici addosso, gli si allarga il muso e il gioco è fatto!
  • MegaSalamence: davvero inutile e troppo semplice nel design. Sembra che Salamence normale sia la Mega di quello Megaevoluto. Sembrano invertiti in pratica u.u
  • MegaRayquaza: troppo pacchiano e davvero incasinato. Fantasioso senza alcun dubbio ma sti fili d'oro sono brutti brutti.

20 minuti per scrivere st roba!

23 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Codesto schifo:5WDcCv5l.jpg

L'evoluzione però è bellissima :3

22 ore fa, Mars ha scritto:

Barbaracle Barbaracle. È l'unico Pokémon che reputo veramente orrendo.

Questi sono tutti gli altri Pokémon che trovo siano brutti:

Jynx Jynx

- SnubbullGranbull Snubbul e Granbull

- Magmortar Magmortar

- Watchog Watchog

- Simipour Simipour

-Furfrou Furfrou

- Crabrawler

Jynx è bellissima :3

19 ore fa, Doc.Adagio ha scritto:

Ecco un articolo (che poi ho deciso di non pubblicare perché l'ho scritto di getto e non avevo nessuna voglia di rileggerlo) che avevo scritto un po' di tempo fa, in un momento di noia.

 

N.: è un po' lunghino. Per chi non avesse voglia di leggere tutto l'articolo, gli riassumo qua la top10: Spewpa, Barboach, Huntail, Heatmor, Probopass,  Stunfisk, Muk, Dunsparce, Jynx e Garbodor.

 

Da qualche tempo a questa parte, ho notato come le persone siano predisposte ad unire una qualche categoria di cose/persone in una classifica (top 5, 10, 20 eccetera).

 

Ebbene, siccome non avevo niente di meglio da fare (escludendo magari studio e faccende domestiche) e siccome di questi mesi non si parla d’altro, ho deciso di farne una anch’io, riguardo al fantastico mondo dei Pokémon.

 

La mia top 10 si riferirà ai più brutti e, di conseguenza, inutili (si, lo so giocatori del competitivo. Inutile non è sinonimo di brutto e viceversa. Io però sono un giocatore vecchio stile: non mi piace un pokèmon? Non lo metto in squadra) mostriciattoli filo-giapponesi che il loro grande creatore (maledetto Arceus), ci ha donato.

 

E in decima posizione abbiamo (immaginatevi un rullo di tamburi): Spewpa!

 

Si, ho detto proprio Spewpa. Non avete la minima idea di chi sia vero? Ebbene, è la prima evoluzione di Scatterbug; il “bozzolo” o, per meglio dire, la crisalide, della sesta gen. dei Pokémon (vedi foto).

 

Ebbene, partiamo dal presupposto che io non ho mai amato particolarmente i Pokémon coleottero (in particolar modo i secondi stadi), ma questo essere è orrido e senza alcun senso. Cosa mi rappresentano quelle scagliette rosse e blu incollate al suo busto moscio? E poi, perché è “fatto” in quel modo? Perché il suo corpo non è un guscio forte e resistente come i suoi simili? Io non sono un “pokénostalgico”, ma vogliamo confrontarlo a Metapod? O a Kakuna?  Non c’è proprio storia.

 

Alla nona posizione troviamo il fantastico Barboach.

 

Guardatelo in tutta la sua fierezza… osservatelo per un minuto…

 

con quei baffetti… con quegli occhietti… con quelle pinne…

 

Non vi viene voglia di dare uno schiaffo o, perché no, anche un calcio ed una “piedeporcata” al suo disegnatore (sono contro la violenza fisica, che sia ben chiaro)? E, giusto per essere chiari, so bene che tale bestia immonda ed immaginaria, è ispirata ad un animale “vero e proprio”, ma ciò non giustifica in alcun modo la sua presenza nel gioco. Anche lo scorfano è un pesce orribile che nuota nei nostri mari, ma non per questo deve per forza ispirare un nuovo Pokémon.

 

Colgo inoltre l’occasione per invitare i sig. disegnatori ad andare a visitare un acquario. Si renderanno presto conto che ci sono miriadi di pesci molto più belli del cobite di stagno (pesce che ha ispirato Barboach)… che ne so, ad esempio un semplicissimo delfino (no, non esistono Pokémon ispirati ai delfini)!

 

All’ottava posizione chi c’è? Chi altri, se non Huntail?

 

Un altro pesce si… e credetemi, io adoro i pesci, ma questo è veramente imbarazzante, in tutti i sensi. Guardate la sua faccia; è palesemente un pesce con qualche serio ritardo mentale. E, nel caso in cui ciò non bastasse, sapete qual è il suo primo stadio? Clamperl! Una conchiglia! Ebbene, i disegnatori, per l’evoluzione di un Pokémon che rappresenta una conchiglia, non avrebbero potuto ispirarsi alla Nascita di Venere di Botticelli? Non avrebbero potuto farlo evolvere, che ne so, in un simil-Milotic? No! Decisamente meglio un Huntail, che fa cagare.*

 

Alla posizione numero 7 troviamo un Pokémon che ho sempre detestato: Heatmor!

 

Questa specie di formichiere romanista, con dei tubi messi a casaccio su tutto il corpo e dei filtri dell’aria all’altezza dei polsi, è un Pokémon che è oggettivamente brutto. Inoltre Heatmor non ha proprio senso, a meno che il suo disegnatore non abbia abusato di LSD o di altre droghe allucinogene mentre lo stava disegnando. Ovviamente, se tutto ciò non vi bastasse, Heatmor è un Pokémon mono-stadio, cioè senza evoluzioni. Attenzione, non sto dicendo che tutti i Pokémon senza evoluzioni siano inutili o brutti (è l’esatto contrario), ma il formichiere in questione lo è… eccome se lo è!

 

Alla sesta posizione chi potrebbe mai esserci se non il sommo Probopass?

 

Tale meraviglia potrà essere anche utile in battaglia, essendo molto forte in difesa speciale e potendo imparare la bastardissima mossa Levitoroccia, ma non è certo un belvedere. Oltre al suo enorme naso rosso da ubriacone e le “altre tre piccole unità, dette Mininasi (fonte: Pokédex)”, Probopass ha i baffoni… ma come si fa a fare un Pokémon con i baffi?

 

Cominciamo la Top Five, proprio con un Pokèmon della quinta (e, secondo me, anche la peggiore fra tutte) genereazione: Stunfisk.

 

Ora, io non vorrei sembrarvi ripetitivo ripresentandovi un maledetto pesce (anche se questo è del bizzarro tipo Terra/Elettro), ma se li fanno brutti non è certo colpa mia. Suvvia, a chi mai potrebbe piacere un Pokémon ispirato ad una sogliola, che oltretutto non è di tipo acqua? Infine anche Stunfisk (come il suo collega Heatmor) non si evolve in e da nessun altro Pokémon… non serve aggiungere altro.

 

Alla posizione numero 4 c’è il celeberrimo Muk!

 

Il Pokémon melma (sostituite lm con rd cortesemente). Io non riesco a capire una cosa… fra tutte le meraviglie presenti nel nostro mondo offerteci da Madre Natura, come le montagne innevate, gli animali “pucciosi” come i cerbiattini o fieri come le tigri, il mare, gl’alberi, la giungla, i deserti, le colline, l’aurora, il tramonto, il cielo, le nuvole, le savane… i disegnatori hanno ben deciso di prendere ispirazione da un mucchio di melma (rd)… wow… ma veramente…

 

Wow.

 

Sul podio!

 

Alla terza posizione c’è il grottesco Dunsparce.

 

Io vi giuro, gioco a Pokémon da quando avevo quattro anni ed ancora non sono riuscito a capire cosa mi rappresenti questo orrido esserino. Wikia dice che il suo aspetto sia in realtà ispirato ad una specie di serpentello mitologico… inutile dire che tale presunta somiglianza io non la veda. Inoltre vale lo stesso discorso fatto per Heatmor e Stunfisk: Dunsparce non ha evoluzione alcuna ed, oltretutto, è di tipo normale.

 

 Ora sta a voi: in squadra preferireste avere un incredibile Kangaskhan o un abominio come Dunsparce?

 

Alla seconda posizione, il Pokémon dal verso lungo quanto la sigla di Game of Thrones: il “transessuale platinato (cit: Leo Ortolani)” Jynx!

 

Ma di cosa stiamo parlando ragazzi/e? Guardatelo! Io veramente non saprei proprio come descriverlo. Quella carnagione violacea… i suoi capelli di un biondo orrendo… le sue vesti… i suoi occhi… la sua bocca da bambola gonfiabile… come può mente umana produrre un essere così osceno e, come se non bastasse, inserirlo in un gioco di enorme successo? Come? E la cosa che mi rattrista di più è che Jinx non è nemmeno il peggiore fra tutti!

 

Infatti, in prima posizione c’è il Re incontrastato della bruttezza: Garbodor.

 

Uno schifoso, viscido, melmoso Pokémon ispirato ad un sacco della spazzatura… ripeto: ad un SACCO della SPAZZATURA! I disegnatori sono stati pagati, ed immagino anche lautamente, per disegnare un Pokémon IMMONDIZIA! Per il resto, vale lo stesso discorso fatto per il suo lontano cugino, Muk.

 

Chiaramente, oltre a questi dieci sgorbietti, ci sono anche altre bestioline che meriterebbero di essere incluse in una classifica che riguarda la bruttezza. Watchog, ad esempio, è sempre stato e sempre sarà uno dei Pokémon più orrendi ma, purtroppo, ce ne sono di peggiori (per l’appunto, dieci).

 

 

 P.S.: a mio modo di vederla è peggio Garbodor di Muk perché almeno quest'ultimo, all'epoca, poteva anche starci. Garbodor è in tutto e per tutto un Muk 2.0. "Errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

Perhcè tutti odiano Jynx :''''(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feebas è sensaltro il pesce più brutto che abbia mai visto. Strano che si trasformi in un pokemon così bello come milotic
Poi c'è Dowzee .. ma dai a chi piace Dowzee? nessuno penso.
Poi Tangela. Che cos'è?
jinx D: mi sembra una donna di terza età che cerca delle "avventure" . Vabbe
Magmar è bruttarello per essere un pokemon fuoco, ha delle sopracciglia enormi! Mani tutte strane. Becco da papera! La pancia.. insomma è un vero e proprio mostro.
Dunsparce? Non si può non mettere.
Snubbull non si capisce se è da temere o da amare. Ha un viso malvagio e cagnesco ma allo stesso tempo è rosa con i fiocchi in testa e la gonna O.O wtf? Non si capisce se è maschio o femmina. Ed è una fata? Ma scherzi?
Meglio che non vado avanti perchè nelle generazioni successive ce ne sono di brutti degni di nota.
Cmq charizard è brutto anchesso. il peggior Drago mai disegnato. Neanche se vado al mc donald 2 volte al giorno divento tanto in sovrappeso come lui. Non ha proprio la fisionomia. Ed è solo la versione cresciuta con la faccia cattiva di charmender.
In oltre aggiungo che Muk è un pokemon fichissimo! Chi non ha mai amato un mostro melmoso? Chi? E' un classico che ci deve stare per forza. Vi sfido a trovarvi faccia a faccia con lui. Poi vediamo chi ha paura. O chi ne rimane impressionato .
 

feebas.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Heian9 ha scritto:

Feebas è sensaltro il pesce più brutto che abbia mai visto. Strano che si trasformi in un pokemon così bello come milotic
Poi c'è Dowzee .. ma dai a chi piace Dowzee? nessuno penso.
Poi Tangela. Che cos'è?
jinx D: mi sembra una donna di terza età che cerca delle "avventure" . Vabbe
Magmar è bruttarello per essere un pokemon fuoco, ha delle sopracciglia enormi! Mani tutte strane. Becco da papera! La pancia.. insomma è un vero e proprio mostro.
Dunsparce? Non si può non mettere.
Snubbull non si capisce se è da temere o da amare. Ha un viso malvagio e cagnesco ma allo stesso tempo è rosa con i fiocchi in testa e la gonna O.O wtf? Non si capisce se è maschio o femmina. Ed è una fata? Ma scherzi?
Meglio che non vado avanti perchè nelle generazioni successive ce ne sono di brutti degni di nota.
Cmq charizard è brutto anchesso. il peggior Drago mai disegnato. Neanche se vado al mc donald 2 volte al giorno divento tanto in sovrappeso come lui. Non ha proprio la fisionomia. Ed è solo la versione cresciuta con la faccia cattiva di charmender.
In oltre aggiungo che Muk è un pokemon fichissimo! Chi non ha mai amato un mostro melmoso? Chi? E' un classico che ci deve stare per forza. Vi sfido a trovarvi faccia a faccia con lui. Poi vediamo chi ha paura. O chi ne rimane impressionato .
 

feebas.jpg

Feebas grazie allo shish che è brutto, è stato disegnato apposta cosí (stesso discorso per muk garbodor e weezing che sono perdonabili)

Per me i veri sbagli dell'umanità sono Eelektrik, Jynx e quel bruxish inutile.

Di magmar ti dimentichi il celebre sedere sulla fronte. Su charizard nessuno e ripeto NESSUNO ti darà ragione, me compreso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente Charizard... Dalla prima volta che l'ho visto non mi va proprio giù... Probilmente il Pokémon peggiore di sempre...

Non scherziamo che poi qualcuno ci crede...

Sarò uno che segue la massa ma: Jynx, Weezing e Muk sono quelli che odio di più per aspetto...

Per quanto riguarda Garbodor... Secondo me é bello... Alt alt alt non fraintendetemi... Intendo dire che rende molto bene l'idea di spazzatura e quindi ha una scusa per essere brutto.

Ma il Pokémon che odio di più per tutt'altra ragione... É... Hypno!

Ora, cari Ken Sugimori e Satoshi Tajiri, mi spiegate che idea del cavolo avevate in mente... No perché é tutto sbagliato!

Da quelle orecchie a punta a quella sciarpa... Da quel nasone a quella postura... Soprattutto con Pokémon Rosso Fuoco e con la serie animata sembra che abbiano voluto dire: "questo é Hypno... Prego, odiatelo pure".

Veramente una cosa che non sta né in cielo né in terra... Assurdo, vergognatevi! Avete creato un Pokémon che probabilmente peggio non potevate fare! Nobel per lo squallore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Cr1s7iAn98 ha scritto:

 

(Chi dice che charizard e infernape sono brutti é un fan del tipo erba:XD:..sarà bello torterra allora con un albero nella schiena xD)

 

Tu invece chi sa di che tipo sei fan...:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Cr1s7iAn98 ha scritto:

Magikarp

Medicham

Jynx

Cosa hai contro bidoof...

Rattata/raticate

Garbodor

Stuntank e molti altri :sweat:

(Chi dice che charizard e infernape sono brutti é un fan del tipo erba:XD:..sarà bello torterra allora con un albero nella schiena xD)

 

A me piacciono tutti e tre, ma pensa un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Tu invece chi sa di che tipo sei fan...:asduj1:

Hahahahah difatti lo preferisco il fuoco negli starter(anche acqua xD)...erba apparte venusaur e sceptile nn mi garbano :XD:

5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

A me piacciono tutti e tre, ma pensa un po'.

Io torterra lo avro preso una volta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Cr1s7iAn98 ha scritto:

Hahahahah difatti lo preferisco il fuoco negli starter(anche acqua xD)...erba apparte venusaur e sceptile nn mi garbano :XD:

Io torterra lo avro preso una volta xD

Infatti mi sto riferendo a Charizard, Torterra e Infernape

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...