Vai al commento


Top10 Pokémon più banali


Yeahhgf

Post raccomandati

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Quello che intendi tu è un conto, quello che si intende con determinate parole in una lingua è diverso. Il gas non è un oggetto, quindi non rientra nella categoria.

Il concept di palosand è semplice, non abbiamo idee per fare pokemon spettro. Siamo alle Hawai, ci sono le spiagge facciamo un castello di sabia animato, poi ci penseranno gli storyboarder a giustificarlo.

Stesso discorso per voltorb, che è chiaramente(come anche altri pokemon) un riempimento per raggiungere il numero richiesto.

Io non dico che non debbano piacerti, sei tu che stai facendo una crociata per convincermi che i pokemon che io trovo banali non lo siano. Tutti i concetti che esprimono un giudizio, compresa la banalità, sono soggettivi, tu puoi trovarli belli perché la spiegazione ti soddisfa, io no. Semplice.

Ho fatto il master di d&d per anni, so benissimo che prima inventi la creatura poi trovi un modo per spiegarla, è cosi che funziona il processo creativo, non al contrario.

Puoi dire che il disegno non è originale li hai ragione ma il pokemon é fatto di disegno e spiegazione 

Comunque se intendevo che il disegno è banale possiamo chiuderla qui perché li ti do ragione (comunque la banalità non è così soggettiva)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Puoi dire che il disegno non è originale li hai ragione ma il pokemon é fatto di disegno e spiegazione 

Comunque se intendevo che il disegno è banale possiamo chiuderla qui perché li ti do ragione (comunque la banalità non è così soggettiva)

Qualsiasi opinione è soggettiva, per questo si chiama opinione, deriva dalle considerazioni della persona che lo osserva. Per me e la mia esperienza una cosa può essere scontata e banale, per te no, abbiamo esperienze di vita, gusti e passioni diverse, perciò vediamo la stessa cosa da due punti di vista diversi. Personalmente non mi interessa che qualcuno mi dia ragione, e nei casi dei pokemon che ho citato trovo anche le spiegazioni banali, nel caso di palosand addirittura non calzante. Se proprio volevi fare uno spettro di sabbia che succhia l'anima ai bambini, potevi farlo somigliante di più a un bambino. Detto ciò resta una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riesca ad apprezzare i concept di quasi tutti i pokemon, Klink &Family e Klefki non mi vanno giù... rispettivamente degli ingranaggi e un mazzo di chiavi... vabbè

 

Poi soffermiamoci sui nomi...

Spoiler

I have a Klink

I have a Klang

Uh

KLINKLANG!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Prete_Man ha scritto:

Parlando della settima, uno che ho trovato piuttosto dimenticabile è Grubbin.

Le evoluzioni mi piacciono, ma lui... cosa dovrebbe rappresentare? È proprio brutto a mio parere.

È una larva di cervo volante. Dimenticabile, appena l'ho visto non mi ha fatto né caldo né freddo. Ma appena ho visto Charjabug e Vikavolt :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me i Pokémon più banali sono

- Kling ed evo: vederli è un sollievo contro la stitichezza 

- Roggenrola e Boldore: wtf?

- Voltorb ed evo: non commento potrei essere impossessato da Tina Cipollari

- Throw e Sawk: Gemma Galgani crying face

- Basculin: anonimo e dimenticabile

- Vanillite ed evo: ...

tumblr_nizu90dchV1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...