Invyctus92 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ciao a tutti , ho un problema con il Gamepad Wii U ovvero con lo stick analogico sinistro se lo muovo verso l'alto o il basso , il movimento rimane bloccato nel gioco quindi si muove ancora anche se ho lasciato l'analogico . Siccome ancora non ho capito come funzione l'assistenza Nintendo al riguardo , volevo sapere se ci sono problemi per la sostituzione e se va inviato solo il gamepad della wii u o anche la wii u ( che non vorrei inviare per il sistema modificato ) ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Invyctus92 ha scritto: Ciao a tutti , ho un problema con il Gamepad Wii U ovvero con lo stick analogico sinistro se lo muovo verso l'alto o il basso , il movimento rimane bloccato nel gioco quindi si muove ancora anche se ho lasciato l'analogico . Siccome ancora non ho capito come funzione l'assistenza Nintendo al riguardo , volevo sapere se ci sono problemi per la sostituzione e se va inviato solo il gamepad della wii u o anche la wii u ( che non vorrei inviare per il sistema modificato ) ? Grazie in anticipo Hai modificato solo la vwii (la parte wii normale), giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Invyctus92 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 No ho la versione 5.5.1 per eseguire Loadiine GX2 . Non vorrei che mi aggiornino la console . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Invyctus92 ha scritto: No ho la versione 5.5.1 per eseguire Loadiine GX2 . Non vorrei che mi aggiornino la console . Questo è un softmod cioè non hai assolutamente modificato niente. Puoi tranquillamente mandarla in assistenza facendo prima questi 2 step: 1) Togliere la sd (La wii u devi mandarla senza) 2) Eliminare tutti i dati salvati nel browser internet. P.S: Prima di inviarla vai nella pagina internet dell supporto della wii u e chiedi se devi mandare solo il gamepad o l'intera wiiu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Invyctus92 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 32 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Questo è un softmod cioè non hai assolutamente modificato niente. Puoi tranquillamente mandarla in assistenza facendo prima questi 2 step: 1) Togliere la sd (La wii u devi mandarla senza) 2) Eliminare tutti i dati salvati nel browser internet. P.S: Prima di inviarla vai nella pagina internet dell supporto della wii u e chiedi se devi mandare solo il gamepad o l'intera wiiu. Ho aperto la pratica ma gli mando solo il gamepad , se gli mando la wii u e mi aggiornano la console perdo qualche anno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Invyctus92 ha scritto: Ho aperto la pratica ma gli mando solo il gamepad , se gli mando la wii u e mi aggiornano la console perdo qualche anno . La versione 5.5.1 è l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Invyctus92 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 15 minuti fa, Enrico25 ha scritto: La versione 5.5.1 è l'ultima. Sicuro ? Strano , ho dovuto bloccare gli aggiornamenti con il dns infatti quando accendo la wii u parte un download di qualche aggiornamento di sistema ( non ho giochi ) e poi da errore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 42 minuti fa, Invyctus92 ha scritto: Sicuro ? Strano , ho dovuto bloccare gli aggiornamenti con il dns infatti quando accendo la wii u parte un download di qualche aggiornamento di sistema ( non ho giochi ) e poi da errore . Significa che il dns funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Invyctus92 Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 23:33, Enrico25 ha scritto: Significa che il dns funziona. Grazie dell'info , ormai ho mandato solo il gamepad . Se ci sono novità lo scrivo , cosa posso aiutare qualcuno in futuro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Invyctus92 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 23:33, Enrico25 ha scritto: Significa che il dns funziona. Grazie dell'info , ormai ho mandato solo il gamepad . In quasi tre settimane tutto è stato svolto , tra spedizione , riparazione e ritorno , ora il pad analogico funziona ma se agito il gamepad fa un brutto rumore , boo l'importante è che funzioni . Quindi basta inviare solo il gamepad . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.