Yato Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Apro una gallery con i miei lavori attuali e futuri, che per chi legge saranno attuali e passati (?) Non credo ci sia bisogno di specificare che i lavori nella gallery sono tutti fatti da me ops l'ho detto Inizio con gli Avatar ~ Firme Copertine Estratti dai video o dalle live di PM Estratto dalla live del 06/09/2016 Siamo solo agli inizi quindi per ora c'è solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ciao questi avatar sono molto belli: come fai a farli ? Se non vuoi dirlo pubblicamente dimmelo in privato , sono troppo curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ciao! Faccio una semplice sovrapposizione di varie immagini e scritte con Photoshop ahahah Update: Aggiunta la copertina 50 Shades of Yato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Aggiunta la sezione dei video e delle live con la prima immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.