S_Saturno Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Salve, scrivo perché riscontro un errore al momento della modifica della mia bacheca o firma, l'errore è il seguente: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX1406 cosa posso fare? grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 24 minuti fa, Pryce ha scritto: Salve, scrivo perché riscontro un errore al momento della modifica della mia bacheca o firma, l'errore è il seguente: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX1406 cosa posso fare? grazie Modificato il titolo della discussione Che browser usi? Hai provato a cancellare cache e cookie? Su altri browser internet ti da lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Modificato il titolo della discussione Che browser usi? Hai provato a cancellare cache e cookie? Su altri browser internet ti da lo stesso problema? uso Google Chrome, ma fino a stamattina andava, comunque più tardi provo su MicrosoftEdge, poi faccio sapere grazie EDIT: anche su altri browser la situazione è la stessa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 up ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 20:39, Pryce ha scritto: uso Google Chrome, ma fino a stamattina andava, comunque più tardi provo su MicrosoftEdge, poi faccio sapere grazie EDIT: anche su altri browser la situazione è la stessa Hai provato a cancellare i cache e cookie da google chrome? Se non sai come fare usa questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @Pryce Novità? Problema sparito oppure è ancora presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.