S_Saturno Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Salve, scrivo perché riscontro un errore al momento della modifica della mia bacheca o firma, l'errore è il seguente: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX1406 cosa posso fare? grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
RedHawk Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 24 minuti fa, Pryce ha scritto: Salve, scrivo perché riscontro un errore al momento della modifica della mia bacheca o firma, l'errore è il seguente: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX1406 cosa posso fare? grazie Modificato il titolo della discussione Che browser usi? Hai provato a cancellare cache e cookie? Su altri browser internet ti da lo stesso problema?
S_Saturno Inviato 31 agosto, 2016 Autore Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Modificato il titolo della discussione Che browser usi? Hai provato a cancellare cache e cookie? Su altri browser internet ti da lo stesso problema? uso Google Chrome, ma fino a stamattina andava, comunque più tardi provo su MicrosoftEdge, poi faccio sapere grazie EDIT: anche su altri browser la situazione è la stessa ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 up ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
RedHawk Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 20:39, Pryce ha scritto: uso Google Chrome, ma fino a stamattina andava, comunque più tardi provo su MicrosoftEdge, poi faccio sapere grazie EDIT: anche su altri browser la situazione è la stessa Hai provato a cancellare i cache e cookie da google chrome? Se non sai come fare usa questa discussione
RedHawk Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 @Pryce Novità? Problema sparito oppure è ancora presente?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.