Simo03 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 In questa discussione parleremo dei nidi pokèmon e se secondo voi sono veri o no per es. vi e mai capitato che ti spuntano fuori diversi pokèmon sempre nello stesso punto ma in giornate diverse?bene quello e un nudo pokèmon qui possiamo disqutere della veriticitá di questo fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Simo03 ha scritto: In questa discussione parleremo dei nidi pokèmon e se secondo voi sono veri o no per es. vi e mai capitato che ti spuntano fuori diversi pokèmon sempre nello stesso punto ma in giornate diverse?bene quello e un nudo pokèmon qui possiamo disqutere della veriticitá di questo fenomeno Allora una volta mi sono ritrovato circondato da tre pinsir, penso fosse un nido. Invece altre volte a distanza di 100 metri trovavo sempre clefairy in una zona non so se è definibile nido anche perchè lo trovavo in quei posti per due settimane. Invece in un preciso punto spawnava sempre shellder allo stesso orario due volte al giorno anche questo non so se è definibile nido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io invece in un parcheggio vicino al lavoro trovavo sempre un Doduo e lo trovavo circa una volta ogni 2 ore. Di colpo, passato un mese, è cambiato lo spawn e ora escono delle Goldeen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Bho secondo me la niantic ci nasconde qualcosa su pokèmon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 In realtà prima di parlare di nidi veri e propri si dovrebbe capire quali sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Per iniziare un nido quanti spawn deve avere? Ne bastano due o devono essere almeno 3 o 4? Un nido è un posto dove compare un pokemon con una percentuale molto alta (tipo il 70% delle volte) o anche percentuali basse per pokemon rari sono accettabili? Dalla mia esperienza dalle mie parti non esistono nidi per come vengono definiti in giro, ma ci sono alcune zone con 3/4 spawn molto vicini, in uno di questo una volta sono comparsi 4 zubat, ma essendo ai tempi il pokemon più comune definirlo nido sarebbe sbagliato. Per finire i nidi sono creati in modo consapevole dal sistema o è semplicemente il caso che ha messo vicino più spawn con caratteristiche simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 1/9/2016 at 07:35, Dirk1897 ha scritto: Io invece in un parcheggio vicino al lavoro trovavo sempre un Doduo e lo trovavo circa una volta ogni 2 ore. Di colpo, passato un mese, è cambiato lo spawn e ora escono delle Goldeen... Verissimo. Anche per me in una zona dove un mese fa saltavano fuori doduo a non finire adesso spawnano solo goldeen in massa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.