Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Gentile utenza di Pokémon Millennium Forum, sono lieto di informarvi che da oggi è possibile riscattare il famoso Darkrai evento, distibuito da Game Stop nel mese di Maggio in onore del 20esimo anniversario del marchio Pokémon, inserendo il seguente codice: DARKRAI2016 Sperando che apprezziate questa buona notizia, auguro un buon game e un buon redeeming a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 E anche i codici di Darkrai sono diventati inutili!! xD Chi lo ha già riscattato tramite codice GS non può avere anche questo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ma tu guarda...credo ti possa interessare @Magnitudo10, visto che ieri non ti sei fatto sentire e il code è scaduto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Che bello c: me lo ero perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Grazie mille per gli avvisi per noi Nabbi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 ore fa, lollopollo ha scritto: E anche i codici di Darkrai sono diventati inutili!! xD Chi lo ha già riscattato tramite codice GS non può avere anche questo, giusto? Credo proprio di no :/ Comunque essendo scaduti, i codici erano già diventati inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Credo proprio di no :/ Comunque essendo scaduti, i codici erano già diventati inutili Ah lol Comunque mi piace questo modo di fare, così chi non ha potuto prenderli dal GS potrà farlo comunque, anche se in ritardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Ah lol Comunque mi piace questo modo di fare, così chi non ha potuto prenderli dal GS potrà farlo comunque, anche se in ritardo xD Sì, è una gentilezza che, per molti, è l'unico modo per ricevere Darkrai. Per una volta la GF fa le cose per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma tu guarda...credo ti possa interessare @Magnitudo10, visto che ieri non ti sei fatto sentire e il code è scaduto Grazie per la segnalazione @BloodyRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Grazie mille per l'avviso, senza di voi me lo sarei perso. Grandissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurame Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Grazie davvero siete grandi! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Rimando tutti alla discussione della notizia. Click! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.