Vai al commento


Disponibile una nuova distribuzione di Darkrai tramite codice seriale!


Liuk

Post raccomandati

Anche se lo ho già riscattato in tutti i giochi, la trovo una splendida notizia per chi non è riuscito a ottenere i codici! Molto bella questa idea di GF, spero lo facciano anche in futuro con i pokemon che non riuscirò a ottenere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fanno bene a fare queste distribuzioni. quelle tramite GS non mi sono mai piaciute.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buonasera a tutti, scusate se non mi sono mai presentato nel forum ma è un commento sfuggente il mio.

ho riscattato tramite dono segreto un victini..

una mia amica mi ha detto che tramite codice seriale potevo riscattare un darkrai e mi ha portato qui da voi, ma il problema ora è questo..

se vado su dono segreto mi dice che ho gia riscattato il dono ma si riferisce a victini... di darkrai neanche l'ombra.. 

PS il victini l'ho gia ritirato dalla postina al centro pokemon... come posso fare ? potreste aiutarmi cortesemente? 

grazie in anticipo a tutti voi ragazzi e bel forum ;) molto pulito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, SwagOH ha scritto:

buonasera a tutti, scusate se non mi sono mai presentato nel forum ma è un commento sfuggente il mio.

ho riscattato tramite dono segreto un victini..

una mia amica mi ha detto che tramite codice seriale potevo riscattare un darkrai e mi ha portato qui da voi, ma il problema ora è questo..

se vado su dono segreto mi dice che ho gia riscattato il dono ma si riferisce a victini... di darkrai neanche l'ombra.. 

PS il victini l'ho gia ritirato dalla postina al centro pokemon... come posso fare ? potreste aiutarmi cortesemente? 

grazie in anticipo a tutti voi ragazzi e bel forum ;) molto pulito

Devi andarw su dono segreto poi selezionare tramite codice seriale e scrivere darkrai2016 e ti arriva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, September 14, 2016 at 10:35, desmond85 ha scritto:

Devi andarw su dono segreto poi selezionare tramite codice seriale e scrivere darkrai2016 e ti arriva

Ho sbagliato scusate..

Comunque volevo aggiungere.. É proprio questo il problema, una volta che faccio "ricevi dono segreto" anziché farmi procedere con "inserisci codice seriale" o "tramite codice seriale" non lo so.. Mi da direttamente "il dono lo hai gia ricevuto" ma questo messaggio si riferisce a victino e non a darkrai.. Non mi da la possibilità di inserire il codice seriale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SwagOH ha scritto:

Ho sbagliato scusate..

Comunque volevo aggiungere.. É proprio questo il problema, una volta che faccio "ricevi dono segreto" anziché farmi procedere con "inserisci codice seriale" o "tramite codice seriale" non lo so.. Mi da direttamente "il dono lo hai gia ricevuto" ma questo messaggio si riferisce a victino e non a darkrai.. Non mi da la possibilità di inserire il codice seriale.

Dopo dono segreto ti fa sceglierei su 4 voci, devi selezionare quella giusta

 

Prova a cercare unvideo su youtube

 

Vedi qua è in inglese ma si capisce

 

Modificato da desmond85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, desmond85 ha scritto:

Dopo dono segreto ti fa sceglierei su 4 voci, devi selezionare quella giusta

 

Prova a cercare unvideo su youtube

 

Vedi qua è in inglese ma si capisce

 

ok grazie mille sei stato di grande aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...