-PeterPan- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 La catena di negozi Build-A-Bear mette in commercio il nuovo peluche di Eevee, il Pokémon Evoluzione, in Stati Uniti, Canada e Inghilterra. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Enemy, MoonEevee e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Qualcuno mi riservi subito un volo per l'Inghilterra!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, MoonEevee ha scritto: Qualcuno mi riservi subito un volo per l'Inghilterra!!! Ahahahah, in effetti è dolcioso XD E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sembra fatto di cioccolata. xD Che carino. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 ore fa, MoonEevee ha scritto: Qualcuno mi riservi subito un volo per l'Inghilterra!!! Eeeeh, ci sono stata. WHYYYY. Voglio quel eevee sul secondo outfit(non voglio quello che fa il verso, mi va bene quello normale e quel outfit e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 iniziativa stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati