-PeterPan- Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 La catena di negozi Build-A-Bear mette in commercio il nuovo peluche di Eevee, il Pokémon Evoluzione, in Stati Uniti, Canada e Inghilterra. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee, Enemy e BloodyRed 3
MoonEevee Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Qualcuno mi riservi subito un volo per l'Inghilterra!!! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 On 01/09/2016 at 08:10, MoonEevee ha scritto: Qualcuno mi riservi subito un volo per l'Inghilterra!!! Espandi Ahahahah, in effetti è dolcioso XD E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1
Francy Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Sembra fatto di cioccolata. xD Che carino. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Combo Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 On 01/09/2016 at 08:10, MoonEevee ha scritto: Qualcuno mi riservi subito un volo per l'Inghilterra!!! Espandi Eeeeh, ci sono stata. WHYYYY. Voglio quel eevee sul secondo outfit(non voglio quello che fa il verso, mi va bene quello normale e quel outfit e basta)
Post raccomandati