Vai al commento


Qual è l'aspetto che vi piace di meno della Fanbase Pokémon?


StabnShoot

Post raccomandati

24 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Provocarti? Ti sto solo illuminando.. Comunque ti avevo chiesto prima io di elencare i loro principi! ^^ Se non li sai non fa nulla c: 

Allora non è che non leggo, è che è un gioco vecchio di tre anni fa e che è un argomento altamente dimenticabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Allora non è che non leggo, è che è un gioco vecchio di tre anni fa e che è un argomento altamente dimenticabile.

 

No, è semplicemente che vi siete fissati che una cosa fa schifo senza neanche conoscerla. Chiamasi superficialità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

No, è semplicemente che vi siete fissati che una cosa fa schifo senza neanche conoscerla. Chiamasi superficialità. 

 

Ma no, non mi pare che qualcuno abbia detto che la sesta generazione fa schifo, semplicemente si dice che essa non è perfetta e ha tante pecche (che già sono state elencate più e più volte). Sono opinioni e pareri che possono essere condivisi o meno, però restano sempre opinioni :) C'è chi la ritiene come la generazione migliore, chi come una generazione mediocre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

No, è semplicemente che vi siete fissati che una cosa fa schifo senza neanche conoscerla. Chiamasi superficialità. 

Mi sembra di aver già detto che XY non mi fa schifo, o sbaglio? Chi è che non legge quà? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

Mi sembra di aver già detto che XY non mi fa schifo, o sbaglio? Chi è che non legge quà? :moonmoon:

 

Mi riferisco in generale, non a te in specifico. Devo pure spiegarti le figure retoriche? Pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Mi riferisco in generale, non a te in specifico. Devo pure spiegarti le figure retoriche? Pls.

Le idee di Elisio come me le hai presentate tu mi hanno fatto rivalutare un po' il personaggio (anche se potevi essere meno altezzoso a riguardo) ma rimane il fatto che, storia e personaggi buoni o no, il gioco ha comunque delle pecche nel Gameplay, e lì non penso che basti dire che sono cose oggettive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Mi riferisco in generale, non a te in specifico. Devo pure spiegarti le figure retoriche? Pls.

Ma quali figure retoriche? La prego di non insultare la letteratura quantomeno, tra un flame ed un ridicolo slancio di altezzosità.
Questa discussione così non ha più senso, rendetevene conto: di fatto, non è una discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, StabnShoot ha scritto:

Le idee di Elisio come me le hai presentate tu mi hanno fatto rivalutare un po' il personaggio (anche se potevi essere meno altezzoso a riguardo) ma rimane il fatto che, storia e personaggi buoni o no, il gioco ha comunque delle pecche nel Gameplay, e lì non penso che basti dire che sono cose oggettive.

 

Ah beh, è già qualcosa. Facendo due conti quando hai giocato a XY eri un bambino, non si può pretendere nulla.. Però mi raccomando, con Sole e Luna occhi aperti. Così poi non ci sarò io a rompere! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Ah beh, è già qualcosa. Facendo due conti quando hai giocato a XY eri un bambino, non si può pretendere nulla.. Però mi raccomando, con Sole e Luna occhi aperti. Così poi non ci sarò io a rompere! ;) 

Ah beh. Pace. Forse, adesso che rigioco a XY, riuscirò a comprendere meglio la trama, ma il Gameplay è come me lo ricordavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...