UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 vincitori lotteria LUGIA'S MYTHS per l'estrazione ho usato il sito random.org e di seguito trovere gli screenshot della pagina il primo il secondo il terzo il quarto Dunque possiamo dire con certezza che: Il primo classificato che riceverà Harry Hoopa sarà @Meriatan Il secondo classificato che riceverà Kangaskhan sarà @jaden88 Il terzo classificato che riceverà Arcanine sarà @Idekot Invece, il quarto classificato che riceverà lo strano uovo sarà @Magnitudo10 ____________________________________________________________________ ATTENZIONE Avete tempo fino al 5 settembre per ottenere i vostri premi, superata questa data i Pokémon verranno riassegnati ad altri utenti. ______________________________________________________ Il mio codice amico lo trovate nel mio profilo, sono disponibile anche ora :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, UrbanFire ha scritto: vincitori lotteria LUGIA'S MYTHS per l'estrazione ho usato il sito random.org e di seguito trovere gli screenshot della pagina il primo il secondo il terzo il quarto Dunque possiamo dire con certezza che: Il primo classificato che riceverà Harry Hoopa sarà @Meriatan Il secondo classificato che riceverà Kangaskhan sarà @jaden88 Il terzo classificato che riceverà Arcanine sarà @Idekot Invece, il quarto classificato che riceverà lo strano uovo sarà @Magnitudo10 ____________________________________________________________________ ATTENZIONE Avete tempo fino al 5 settembre per ottenere i vostri premi, superata questa data i Pokémon verranno riassegnati ad altri utenti. ______________________________________________________ Il mio codice amico lo trovate nel mio profilo, sono disponibile anche ora :-) Cavoli che belooooo grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Quando vuoi ritirare il premio? @jaden88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Idekotmi devi dare il tuo codice amico, se no non possiamo procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ringrazio chi ha creato questo concorso chi ci ha lavorato e chi ha dato il suo contributo per i premi GRAZIE A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Eh beh, fa niente xD Ancora non si può sapere cosa contiene l'uovo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Che botte di *censura* clamorosa! È la prima lotteria a cui provo a partecipare!! Appena torno da lavoro ti contatto! Grazie milleeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.