Pokéscout Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha svelato la prima carta promozionale della serie Sole e Luna! Si tratta di Snorlax-GX! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e Iperbole 2
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Continuerò a pensare che le carte GX non mi piacciano per nulla, ma quello Snorlax è la potenza. Sono perfette come controparti per le Mosse Z del gioco. :3
Pokéscout Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Io continuo a trovarle veramente stupende :3 Mi piace questo nuovo stile!
MatBig Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 "Ti mangio, ti mangio, ti mangioooo" E' stata aggiunta una reazione da Tails 1
Fil55 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Le generazioni di pokemon cambiano, le carte aumentano, eppure noi occidentali continuiamo a venir presi in giro... Quanto sono sicuro che noi quella carta ce la dovremo sudare cercando fra decine di pacchetti.
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ma quanto è pancioso? :3 E quegli occhi da molestatore seriale? Awww. Mi piace troppissimo!
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Ooooohhhhhhh, in Giappone certo, ma chi l'avrebbe mai detto! Chi l'avrebbe immaginato che l'esclusiva sarebbe stata del giappone, mentre noi rimanevamo a bocca asciutta! Brraaaaaaaaaaaaava nintendo! E' stata aggiunta una reazione da Fil55 1
G_Chopperman Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 (modificato) 11 ore fa, Fil55 ha scritto: Le generazioni di pokemon cambiano, le carte aumentano, eppure noi occidentali continuiamo a venir presi in giro... Quanto sono sicuro che noi quella carta ce la dovremo sudare cercando fra decine di pacchetti. I pacchetti giapponesi sono peggio..te lo posso garantire.. me ne hanno portati due da Tokio... hanno la metà delle carte e non c'è neanche garanzia di trovare una rara banale... Però è anche vero che gli regalano cose come se piovesse... ma si noi abbiamo 12 velo ball..che sono rare nel gioco...:D Modificato 2 settembre, 2016 da G_Chopperman
ThePokemonGamer123 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 La Voglioooooooooooooooooo!!!!!!!
TheDoctor Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) On 1/9/2016 at 23:57, Glicine ha scritto: Ma quanto è pancioso? :3 E quegli occhi da molestatore seriale? Awww. Mi piace troppissimo! Molestatore seriale ? :'D ahahahahaha Graficamente la carta è bellissima (come quella di Lunalae Solgaleo). E poi è powa Modificato 7 settembre, 2016 da Castiel
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Molestatore seriale ? :'D ahahahahaha Graficamente la carta è bellissima (come quella di Lunalae Solgaleo). E poi è powa Un bel adesso faccio sul serio sul muso e passa la paura ahah o forse viene dubbio amletico
Post raccomandati