Pokéscout Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha svelato la prima carta promozionale della serie Sole e Luna! Si tratta di Snorlax-GX! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser e Iperbole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Continuerò a pensare che le carte GX non mi piacciano per nulla, ma quello Snorlax è la potenza. Sono perfette come controparti per le Mosse Z del gioco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io continuo a trovarle veramente stupende :3 Mi piace questo nuovo stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 "Ti mangio, ti mangio, ti mangioooo" E' stata aggiunta una reazione da Tails 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Le generazioni di pokemon cambiano, le carte aumentano, eppure noi occidentali continuiamo a venir presi in giro... Quanto sono sicuro che noi quella carta ce la dovremo sudare cercando fra decine di pacchetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ma quanto è pancioso? :3 E quegli occhi da molestatore seriale? Awww. Mi piace troppissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ooooohhhhhhh, in Giappone certo, ma chi l'avrebbe mai detto! Chi l'avrebbe immaginato che l'esclusiva sarebbe stata del giappone, mentre noi rimanevamo a bocca asciutta! Brraaaaaaaaaaaaava nintendo! E' stata aggiunta una reazione da Fil55 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 (modificato) 11 ore fa, Fil55 ha scritto: Le generazioni di pokemon cambiano, le carte aumentano, eppure noi occidentali continuiamo a venir presi in giro... Quanto sono sicuro che noi quella carta ce la dovremo sudare cercando fra decine di pacchetti. I pacchetti giapponesi sono peggio..te lo posso garantire.. me ne hanno portati due da Tokio... hanno la metà delle carte e non c'è neanche garanzia di trovare una rara banale... Però è anche vero che gli regalano cose come se piovesse... ma si noi abbiamo 12 velo ball..che sono rare nel gioco...:D Modificato 2 settembre, 2016 da G_Chopperman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samm Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 oddio ma l'artwork è veramente stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonGamer123 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La Voglioooooooooooooooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) On 1/9/2016 at 23:57, Glicine ha scritto: Ma quanto è pancioso? :3 E quegli occhi da molestatore seriale? Awww. Mi piace troppissimo! Molestatore seriale ? :'D ahahahahaha Graficamente la carta è bellissima (come quella di Lunalae Solgaleo). E poi è powa Modificato 7 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Molestatore seriale ? :'D ahahahahaha Graficamente la carta è bellissima (come quella di Lunalae Solgaleo). E poi è powa Un bel adesso faccio sul serio sul muso e passa la paura ahah o forse viene dubbio amletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati