Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Cerco Meloetta! Come scritto dal titolo offro Pokémon leggendari. Praticamente li ho tutti, e manca solo lei nella mia collezione!
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 18 minuti fa, Srambus ha scritto: Cerco Meloetta! Come scritto dal titolo offro Pokémon leggendari. Praticamente li ho tutti, e manca solo lei nella mia collezione! Ciao hai genesect shiny?
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, jaden88 ha scritto: Ciao hai genesect shiny? Sì
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: Sì E lo puoi scambiare per meloetta? Dimmi
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: E lo puoi scambiare per meloetta? Dimmi Certo! Tutto per le <3
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: Certo! Tutto per le <3 Ok allora ti aggiungo per li scambio
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, jaden88 ha scritto: Ok allora ti aggiungo per li scambio Ok, vado a metterti
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Srambus ha scritto: Ok, vado a metterti Ok mi trovi online PS aspetta solo qualche minuto perché ho problemi con la linea per favore
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ok mi trovi online Ok adesso anche me 3 minuti fa, Srambus ha scritto: Ok adesso anche me wut? non riesco a scambiare.
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 9 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ok mi trovi online PS aspetta solo qualche minuto perché ho problemi con la linea per favore Amico il tuo genesect non viene scambiato r non capisco il motivo aiuto ma perché
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Amico il tuo genesect non viene scambiato r non capisco il motivo aiuto ma perché Adesso chiedo al tizio che me lo ha scambiato...
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: Adesso chiedo al tizio che me lo ha scambiato... Non è che per caso non è a norma il mio è a posto il gioco mi dice che il tuo non può essere scambiato ti hanno fregato per caso?
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Non è che per caso non è a norma il mio è a posto il gioco mi dice che il tuo non può essere scambiato ti hanno fregato per caso? A parte che non ho capito la prima parte XD Comunque spero di no. Altrimenti altri non ne vuoi?
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: A parte che non ho capito la prima parte XD Comunque spero di no. Altrimenti altri non ne vuoi? No scusami la scambio solo per genesect forse gli hai dato uno strumento?
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, jaden88 ha scritto: No scusami la scambio solo per genesect forse gli hai dato uno strumento? Come vedi non gli ho dato nessun strumento. O forse per le mosse, visto che tu giochi a Pokémon X e io a Pokémon Rubino Omega????
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Srambus ha scritto: Come vedi non gli ho dato nessun strumento. O forse per le mosse, visto che tu giochi a Pokémon X e io a Pokémon Rubino Omega???? Si potrebbe darsi mi è venuta un idea cancelli le MN se glie le hai insegna te devono essere quelle a che sollievo devi solo cancellargli le mosse volo o spaccaroccia o forza vedi tu
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, jaden88 ha scritto: Si potrebbe darsi mi è venuta un idea cancelli le MN se glie le hai insegna te devono essere quelle a che sollievo devi solo cancellargli le mosse volo o spaccaroccia o forza vedi tu Ok, ho cancellato le mosse. Proviamo.
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, Srambus ha scritto: Ok, ho cancellato le mosse. Proviamo. Mmhh molto strano mi dispiace allora non posso PS scusami ma che vmosse ha il tuo Pokémon ?
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 8 minuti fa, Srambus ha scritto: Ok, ho cancellato le mosse. Proviamo. Non fa ancora! Che moveset ha Meloetta?
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Srambus ha scritto: Non fa ancora! Che moveset ha Meloetta? Allora ha cantoantico zuffa psichico e forza segreta il tuo invece?
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 52 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ciao hai genesect shiny? Lo vuoi non-shiny? 1 minuto fa, jaden88 ha scritto: Allora ha cantoantico zuffa psichico e forza segreta il tuo invece? Gli ho fatto rimanere solo bora. Prova a togliere forzasegreta e cantoantico.
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Srambus ha scritto: Lo vuoi non-shiny? Gli ho fatto rimanere solo bora. Prova a togliere forzasegreta e cantoantico. Va bene dai ci provo
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, jaden88 ha scritto: Va bene dai ci provo Ma alla prima parte non hai risposto :/
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Srambus ha scritto: Ma alla prima parte non hai risposto :/ Non è colpa mia 3 minuti fa, Srambus ha scritto: Ma alla prima parte non hai risposto :/ Era cantoantico forzasegre ta psichico e zuffa sigh è l internet debole
Srambus Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Non è colpa mia Era cantoantico forzasegre ta psichico e zuffa sigh è l internet debole Ok.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.