Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ragazzi allora ho un golbat con 718 cp e 83.7% di IV e un pidgeot con 810 cp e tra il 73.3 e il 67.8 di IV(considerate che nella mia squadra ci sono gia altri due pidgeot) uno con 819 e con 43% di IV chi metto e il piu scarso secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Nessuno se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 14 ore fa, Hate ha scritto: Nessuno se possibile Parole sante. Fatti un vaporeon che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 ore fa, Topanga ha scritto: Parole sante. Fatti un vaporeon che è meglio. Ultimamente gli Evee sono un miraggio nella mia città...Ma siamo invasi da inutili Clown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 12 minuti fa, eternity6 ha scritto: Ultimamente gli Evee sono un miraggio nella mia città...Ma siamo invasi da inutili Clown. Haha da noi gli artisti di strada sono banditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.