Alazikent Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dopo ben 2 anni di assenza dal mondo Pokemon e dai forum vari, riprendo la console in mano affascinato dai due nuovi giochi che usciranno a novembre :3 Mi sono fermato ad XY e, stupido io, mi sono allontanato dai Pokemon poco prima che uscissero ORAS, un giorno recupererò. Potrei essere molto attivo sul forum, ne ho frequentati tanti ma questo mai. Chiamatemi ala, alza, alazikent, ma vi prego il primo che nella sua testa lo pronuncia con l'accento sulla i per me sarà come morto Dai scherzo, il primo che capisce da dove viene il nome vince un biscotto (l'avatar vi è di aiuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Benvenuto su PM Alazikent. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Benvenuto sul forum Alazììììììkent! Sono sicuro che ti troverai molto bene su questo forum di matti! xD 1 ora fa, Alazikent ha scritto: Dai scherzo, il primo che capisce da dove viene il nome vince un biscotto (l'avatar vi è di aiuto) Voglio il biscotto! forse viene da Alakazam+Blaziken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Bellissima la fusione e il nick :3 ... comunque benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alazikent Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Inanzitutto grazie a tutti del benvenuto! :V 13 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Benvenuto sul forum Alazììììììkent! Sono sicuro che ti troverai molto bene su questo forum di matti! xD Voglio il biscotto! forse viene da Alakazam+Blaziken? Ecco un biscotto a te! 2 ore fa, Idekot ha scritto: Benvenuto! Ora pretendo il biscotto,sei un Alakazam fuso con blaziken Ed uno a te! 2 ore fa, Skyler ha scritto: Bellissima la fusione e il nick :3 ... comunque benvenuto e buona permanenza!!! Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Alazikent ha scritto: Inanzitutto grazie a tutti del benvenuto! :V Ecco un biscotto a te! Ed uno a te! Grazie mille :3 Però anch'io ho fame u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Alazikent ha scritto: Ecco un biscotto a te! Yeeeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alazikent Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 8 minuti fa, Skyler ha scritto: Però anch'io ho fame u.u XD Sarò buono, era l'ultimo della scatolau.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Alazikent ha scritto: Sarò buono, era l'ultimo della scatolau.u Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ho letto Alakazient, LOL. Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ciao, @Alazikent! Benvenuto sul forum di Pokèmon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Benvenuto fra noi. ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Benvenuto , e buona permanenza nella community! Spero farai altri lavori come alazikent perche é ( per quanto io non me ne intenda ) veramente fatto bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.