Guest NicoRobin Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 12 minuti fa, cialex88 ha scritto: La cosa non mi fa affatto piacere. Stupreranno quel software un secondo dopo il suo rilascio sul Nintendo eShop e ci ritroveremo con tutte le informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna un pezzo prima che i giochi raggiungano i negozi. Possibile che non abbiano imparato nulla dall'esperienza di due anni fa? Cosa gli costava fare come con XY? a meno che stavolta inseriscano meno codici lasciando fuori quelli che non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: a meno che stavolta inseriscano meno codici lasciando fuori quelli che non servono Non sono una programmatrice ma... non penso sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 12:59, Mega ha scritto: Sto pensando alla sigla di Yu gi oh,"Vinci la partita,questa è la tua vita,Supersorprendente YU GI OH"...Non mi chiedete il motivo xD Cerca nel tuo cuore la risposta Yu gi oh (x3) Vivi in presente magico e avvincente, vivi in un passato mozzafiato... Keep going Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non sono una programmatrice ma... non penso sia possibile io non voglio che la dema sia sviscerata per i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: io non voglio che la dema sia sviscerata per i codici Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Nemmeno io *abbraccio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati