Guest NicoRobin Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 12 minuti fa, cialex88 ha scritto: La cosa non mi fa affatto piacere. Stupreranno quel software un secondo dopo il suo rilascio sul Nintendo eShop e ci ritroveremo con tutte le informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna un pezzo prima che i giochi raggiungano i negozi. Possibile che non abbiano imparato nulla dall'esperienza di due anni fa? Cosa gli costava fare come con XY? a meno che stavolta inseriscano meno codici lasciando fuori quelli che non servono
cialex88 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: a meno che stavolta inseriscano meno codici lasciando fuori quelli che non servono Non sono una programmatrice ma... non penso sia possibile
Absol99 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 On 2/9/2016 at 12:59, Mega ha scritto: Sto pensando alla sigla di Yu gi oh,"Vinci la partita,questa è la tua vita,Supersorprendente YU GI OH"...Non mi chiedete il motivo xD Cerca nel tuo cuore la risposta Yu gi oh (x3) Vivi in presente magico e avvincente, vivi in un passato mozzafiato... Keep going
Guest NicoRobin Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non sono una programmatrice ma... non penso sia possibile io non voglio che la dema sia sviscerata per i codici
cialex88 Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: io non voglio che la dema sia sviscerata per i codici Nemmeno io
Guest NicoRobin Inviato 3 settembre, 2016 Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Nemmeno io *abbraccio*
Post raccomandati