UrbanFire Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Buongiorno a tutti, è da tempo che voglio aprire una photogallery con le foto che scatto e le immagini che creo Partiamo subito, le foto saranno organizzate con tag quindi se volete commentarle o darmi consigli utili mettete il numero della foto nel post. Verranno aggiunte man mano nel tempo Spoiler Questo è il mio fantastico braccio che tiene il mio 50mm 1.8. (scattato con un 18-55 standard) #1 Spoiler Molti dicono che l'effetto pentagon non è il massimo in una foto ma a me piace troppo. (scattato con un 50mm 1.8 II) #2 Spoiler Pompei di notte (18-55 standard a lunga esposizione con treppiede) #3 Spoiler Un albero d'autunno visto dall'interno (18-55 standard) #4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Mi piacciono tutte davvero molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Enide grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Belle soprattutto la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Belleeee!!! Se vuoi diventare fotografo avrai successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Bellissime tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Molto belle complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Che belle! Molto bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.