Eliwood Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Mi potete consigliare qualche canzone giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Beh, dipende dal genere e dai tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Merry Christmas Mr.Lawrence. Fidati è una canzone giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Mi va bene qualsiasi tipo tranne quelle amorose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Cerca "Vocaloid " che ci sono di tutti i tipi... Poi "Drawing Days" (canzone) , Stance Pukns (varie canzoni come "I Wanna Be "), T.M. Revolution (canzoni varie come Resonance), Tommy Heavenly 6 (o Tommy February, varie canzoni belle ma ricordo solo Black Paper Moon), Nightmare ( The World e Alumnia), infine Maximum The Hormone (Gruppo metal, canzoni come Zetsubou Billy e What's Up People, in particolare)... poi ce ne sono altre ma ti consiglio queste (Rock / Metal) o i Vocaloid (Vari generi, anche d'amore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Io ti posso consigliare delle canzoni giapponesi che sono state usate nelle opening di alcuni anime:-World end (Flow) di Code Geass-The World (Nightmare) di Death Note-Colors (Flow) sempre di Code GeassSe me ne vengono in mente altre le aggiungo^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Ascolta: Megu Megu Fire Endless Night di Gumi Megpoid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ascolta Psy-Gangnam style (loool) e ascolta quelle dei vocaloid, (tipo world is mine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Se ti piace il rock, l'indie, o l'alternative ascoltati gli Asian Kung-Fu Generation ( , Butterfly, Rewrite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ascolta Psy-Gangnam style (loool) e ascolta quelle dei vocaloid, (tipo world is mine)GanGnam Style non è Coreana? Poi ha detto canzoni non romantiche e "World is mine" è una canzone che parla anche un po' d'amore...Ti consiglio la saga dei peccati capitali dei Vocaloid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.