NekoCult Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ho dei PP e non so che farmene xp NON sono interessata a: Pokèmon di qualsiasi tipo o codici tcc SONO interessata a: Codici per temi Codici per giochi (nintedo, ps4, steam) Contenuti per LOL (codici, RP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Regalamene pure quanti vuoi cara. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Regalamene pure quanti vuoi cara. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Regalamene pure quanti vuoi cara. <3 Uh non sono l unico che l ha pensato XD Sono Hero così a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 ore fa, NekoCult ha scritto: Ho dei PP e non so che farmene xp avete qualche codice per scaricare giochi o temi da offrirmi in cambo di pp? Accetti giochi per pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Oppure li conservi, in futuro potrebbero essere molto utili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 ore fa, NekoCult ha scritto: Ho dei PP e non so che farmene xp avete qualche codice per scaricare giochi o temi da offrirmi in cambo di pp? Ti interessa un codice arceus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: Regalamene pure quanti vuoi cara. <3 Preferivo usarli xp regalarli per regalarli organizzo un contest xp 2 ore fa, Atlas25 ha scritto: Accetti giochi per pc? Si 2 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Oppure li conservi, in futuro potrebbero essere molto utili... Tipo a cosa? 2 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Ti interessa un codice arceus?? No, i codici dei pokemon li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 9 ore fa, NekoCult ha scritto: Tipo a cosa? Se non ti interessa comprare nuovi Pokémon, strumenti ecc quando usciranno Sole e Luna, puoi tenerli comunque da parte nell'eventualità di quelle maxi estrazioni dove ci sono giochi e console in palio, che di solito si tengono a Natale e richiedono il possesso di un biglietto che si compra con i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 12 ore fa, NekoCult ha scritto: Tipo a cosa? Al momento lo staff sta lavorando alla nuova versione del Mercatino PP, che consentirà, alla sua uscita, di comprare con i PokéPoints oggetti di decorazione per il profilo (PokéBambole) o dei vantaggi per il proprio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Al momento lo staff sta lavorando alla nuova versione del Mercatino PP, che consentirà, alla sua uscita, di comprare con i PokéPoints oggetti di decorazione per il profilo (PokéBambole) o dei vantaggi per il proprio account. Io dopo aver letto questo -> Ma tornano le pokébambole? -> Impossibile rileggo meglio -> Quindi tornano le bambole ->io che aspetto che tornino le dollz Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 5 ore fa, Donnerblitz ha scritto: Se non ti interessa comprare nuovi Pokémon, strumenti ecc quando usciranno Sole e Luna, puoi tenerli comunque da parte nell'eventualità di quelle maxi estrazioni dove ci sono giochi e console in palio, che di solito si tengono a Natale e richiedono il possesso di un biglietto che si compra con i PP Hmm... ma vista la mia sfortuna non credo che riuscirò a prendere qualcosa xp poi compro sempre direttamente quel che mi interessa xp per pokemon e strumenti non gioco competitivo quindi xp 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Al momento lo staff sta lavorando alla nuova versione del Mercatino PP, che consentirà, alla sua uscita, di comprare con i PokéPoints oggetti di decorazione per il profilo (PokéBambole) o dei vantaggi per il proprio account. Non sono interessata a queste cose xp essendo molto inattiva sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 54 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Cosa vorresti? Ho scritto su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Oltre a quello niente più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 On 03 settembre 2016 at 13:44, Porygon-Z ha scritto: Al momento lo staff sta lavorando alla nuova versione del Mercatino PP, che consentirà, alla sua uscita, di comprare con i PokéPoints oggetti di decorazione per il profilo (PokéBambole) o dei vantaggi per il proprio account. Comunque @NekoCult se vuoi darli a me... posso darti in cambio un niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Comunque @NekoCult se vuoi darli a me... posso darti in cambio un niente. Haha lol rifiuto volentieri 3 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Oltre a quello niente più? Prova a offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, NekoCult ha scritto: Haha lol rifiuto volentieri Prova a offrire Io offro shiny Umbreon ma quanti pp hai ? O meglio ho visto quanti pp hai l'ho visto ma quanti ne offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Io offro shiny Umbreon ma quanti pp hai ? Siamo nel mercatino oggetti, quindi mi pare ovvio che non sia interessata a pokemon. Cmq puoi vederlo da te quanti pp ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Siamo nel mercatino oggetti, quindi mi pare ovvio che non sia interessata a pokemon. Cmq puoi vederlo da te quanti pp ho. Ha scusa non l'avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 18 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ha scusa non l'avevo visto Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Posso scambiarteli per dei codici per scaricare l'ultimo EP della mia band Immagino t'interessi di brutto Lascio sotto spoiler il singolo uscito a marzo di quest'anno (ovviamente il singolo è quello più "pop", le altre tracce sono un po' più "rock", diciamo)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 16/9/2016 at 16:31, TOM ha scritto: Posso scambiarteli per dei codici per scaricare l'ultimo EP della mia band Immagino t'interessi di brutto Lascio sotto spoiler il singolo uscito a marzo di quest'anno (ovviamente il singolo è quello più "pop", le altre tracce sono un po' più "rock", diciamo)! Apri contenuto nascosto Non sono interessata xp ma grazie update - accetto anche codici per lol o rp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.