The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ti offro un po' di niente per quei PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ti offro un po' di niente per quei PP. Ma anche no xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 codici di genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Nel caso : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 52 minuti fa, Red94 ha scritto: codici di genesect? 38 minuti fa, Daani ha scritto: Nel caso : No grazie xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: No grazie xp pokemon tsv abused uc ut? potrebbero interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 ore fa, Red94 ha scritto: pokemon tsv abused uc ut? potrebbero interessarti? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ti posso dare dei biscotti immaginari al gusto che vuoi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 come te ne vorresti liberare allora? XD fammi capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 On 14/11/2016 at 19:47, Mega ha scritto: Ti posso dare dei biscotti immaginari al gusto che vuoi tu xD Mi alletta ma no xp On 14/11/2016 at 20:41, Red94 ha scritto: come te ne vorresti liberare allora? XD fammi capire Codici per riscattare roba, come avevo già scritto. Giochi, temi ecc. Con un utente ho scambiato per alcuni giochi di steam per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Alla modica cifra di 7pp posso odiare le persone che odi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Pixel ha scritto: Alla modica cifra di 7pp posso odiare le persone che odi tu. Ma io non odio nessuno xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ti spaccio 50 grammi di Kaffe se me li dai. Spoiler NO perditempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 essendo torineise come me ti offro un bonet e due codici del gcc della newsletter @NekoCult Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 ho un paio di codici Genesect GS se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, dave_ ha scritto: essendo torineise come me ti offro un bunet e due codici del gcc della newsletter @nekocult 1 ma io non ho ancora capito quale newsletter 2 se vuoi offrilo anche a me, ma ti insegno che SI SCRIVE BONET, cosa vai a fare il piemunteis che t'si 'n terun! Spoiler Ovviamente si scherza, non ho niente contro i meridionali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: 1 ma io non ho ancora capito quale newsletter 2 se vuoi offrilo anche a me, ma ti insegno che SI SCRIVE BONET, cosa vai a fare il piemunteis che t'si 'n terun! Apri contenuto nascosto Ovviamente si scherza, non ho niente contro i meridionali XD 1. Tastiera smonca correggo subito 2. I terroni sono quelli come te che non hanno un futuro e zappano la vigna perche NON HANNO UN FUTURO chiuso OT. Spoiler scherzo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, dave_ ha scritto: 1. Tastiera smonca correggo subito 2. I terroni sono quelli come te che non hanno un futuro e zappano la vigna perche NON HANNO UN FUTURO chiuso OT. Apri contenuto nascosto scherzo ovviamente 1 Non provare a giustificarti se non sai come si scrive Bonet 2 Poi vediamo chi ha un futuro 3 Fino a prova contraria i terun (senza offesa a nessuno) sono quelli prevenienti dal sud e non quelli senza un futuro 4 Ti richiedo da che newsletter per di sti codici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, TheMasterOfKaffe ha scritto: Ti spaccio 50 grammi di Kaffe se me li dai. Apri contenuto nascosto NO perditempo. Peccato che io non beva caffè xp 1 ora fa, dave_ ha scritto: essendo torineise come me ti offro un bonet e due codici del gcc della newsletter @NekoCult Non gioco più al gcc, sono passa a Force of Will e non sono mai stata Torinese, vengo dal profondo sud. 1 ora fa, Meruvius ha scritto: ho un paio di codici Genesect GS se ti servono Ti ringrazio ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, NekoCult ha scritto: Peccato che io non beva caffè xp Signor Neko mi delude. Spoiler offro io. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, TheMasterOfKaffe ha scritto: Signor Neko mi delude. Apri contenuto nascosto offro io. :'c Signora, prego xp ma ahimè sono l'unica ragazza ventenne che non assume caffeine, alcol, droga o fuma xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, NekoCult ha scritto: Mi alletta ma no xp Codici per riscattare roba, come avevo già scritto. Giochi, temi ecc. Con un utente ho scambiato per alcuni giochi di steam per esempio. a me servirebbero, visto che mi hanno appena truffato! Potresti darmene una 40ina, dimmi solo cosa vuoi in cambio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: a me servirebbero, visto che mi hanno appena truffato! Potresti darmene una 40ina, dimmi solo cosa vuoi in cambio! u.u Dimmi cosa offri xp Cosa voglio lo trovi scritto nella risposta che hai citato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 34 minuti fa, NekoCult ha scritto: Dimmi cosa offri xp Cosa voglio lo trovi scritto nella risposta che hai citato lol codici valcanion,tcg online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 19 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: codici valcanion,tcg online? No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.