Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ma...ma...Nessuno in Quilarosso?;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: Mi ha obbligata @Gouenji. No vabbè ahahah, perché da piccola ero molto fan di HP, ma non ricordo quasi nulla, e mi piacerebbe riprendere un po' quel meraviglioso mondo *^* Casa a cui vorreste essere assegnati: Quillarosso con @Gouenji (se possibile ovviamente ^^) Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): Da piccola ho visto tutti i film, ma non mi ricordo molto a dire la verità ahahaha Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Buh.. un misto tra HP e Pokémon.. Non saprei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: mi piace molto come inizziativa Casa a cui vorreste essere assegnati:Pidgeonero oppure Solgaoro(sono come Hermione , il capello parlante non sa dove mettermi potrebbe alla fine optare per (grifondoro) solgaoro oppure cambiare e mettermi trai(corvoneri) pidgeonero ) Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Credo di essere abastanza preparata ho visto sia tutti e otto i film,ho letto 5 dei sette libri (mancano all'appello camera dei segreti). ho anche giocato a tutti i videogiochi della saga compresi i lego , ma , all'appello manca il campionato di quidditch (faccio piuttosto spesso l'appello ) Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): quiz ,lotte tra pokemon ,gare di scrittura , magari test a risposte multiple nelle materie di studio di Hogwarts oppure dei pokemon ,come se fossero verifiche; La casa con più componeti ad aver dato delle risposte giuste vince più punti la seconda un po' meno e cosi via. Piccola domanda io starei in vacanza fino al 4 sera forse fino al pomeriggio , quindi potrei essere attiva solo o dal pomeriggio\sera oppure direttamente lìdal sei mica è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché:mi piacciono le sfide e questa mi interessa molto! Casa a cui vorreste essere assegnati:Solgaloro Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova)poco niente ma mi piace comunque Harry potter Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!):boh enigmi di logica e indovinelli(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, lucinda91 ha scritto: Partecipo all'iniziativa perché: mi piace molto come inizziativa Casa a cui vorreste essere assegnati:Pidgeonero oppure Solgaoro(sono come Hermione , il capello parlante non sa dove mettermi potrebbe alla fine optare per (grifondoro) solgaoro oppure cambiare e mettermi trai(corvoneri) pidgeonero ) Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Credo di essere abastanza preparata ho visto sia tutti e otto i film,ho letto 5 dei sette libri (mancano all'appello camera dei segreti). ho anche giocato a tutti i videogiochi della saga compresi i lego , ma , all'appello manca il campionato di quidditch (faccio piuttosto spesso l'appello ) Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): quiz ,lotte tra pokemon ,gare di scrittura , magari test a risposte multiple nelle materie di studio di Hogwarts oppure dei pokemon ,come se fossero verifiche; La casa con più componeti ad aver dato delle risposte giuste vince più punti la seconda un po' meno e cosi via. Piccola domanda io starei in vacanza fino al 4 sera forse fino al pomeriggio , quindi potrei essere attiva solo o dal pomeriggio\sera oppure direttamente lìdal sei mica è un problema? Tranquilla. non è un problema. Nel caso avviserai i membri della tua casa, ma tanto ci sta che le iniziative partano al pomeriggio. Poi dipende dal tipo di prova ecc. Ma in genere non dovrebbe esserci alcun problema, tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: sono appassionato di Harry Potter Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgaloro Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Abbastanza Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): prove del tipo enigmistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: Amo Harry Potter Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero o Solgaloro è indifferente Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho visto tutti i suoi film quindi credo abbastanza Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Caccia al tesoro( la amo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: mi sembra interessante e potrebbe essere sviluppata molto bene Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgaloro (perché sono un ragazzo coraggioso) Quanto sapete di Harry Potter?: Tutto, ogni singola cosa, alle medie ci ero fissato, persino gli incantesimi più inutili Che tipo di iniziative vorresti vedere: Sfida di incantesimi con mosse Pokémon e lotte con Pokémon a tema es. Raticate (il caro Crosta-Peter Minus), Zoroark (il povero Remus Lupin), Doduo (Fred & George™)... P.s. @PeterPan @MoonEevee @Monkey Davvero una bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: HP +Pokemon = <3 Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho letto i libri da poco, e poi subito dopo ho visto i film, penso di essere abbastanza esperta. Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): un consiglio, fate come avete sempre fatto, nel vostro stile, e andrete alla grande! Le vostre iniziative sono bellissime! Io il 7 e l'8 sarò presente raramente qui dato che farò un piccolo viaggio, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: Sono un fan di entrambi e poi, non ho mai partecipato ad alcun'iniziativa Casa a cui vorreste essere assegnati: Arbokverde Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Visto i film più di una volta, spero basti Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Magari qualche gara a squadre tipo enigmi da risolvere in gruppo o roba così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Partecipo all'iniziativa perché:voglio fare un pò di esperienza sul sito, e questa è la prima cosa che m hanno proposto Casa a cui vorreste essere assegnati:quillarosso Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): quel che mi ricordo ahaha Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!):a me va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: perchè adoro i pokemon e adoro hp Casa a cui vorreste essere assegnati: pidgeonero 4ever *^* Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) non molto: ho visto i film quando ero piccola e non mi ricordo molto xD Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): non so cosa consigliare xD Io il 7 e 8 non ci sarò per un piccolo viaggio (si vado insieme a FlaPoke) potrebbe essere un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Sonia ha scritto: Partecipo all'iniziativa perché: perchè adoro i pokemon e adoro hp Casa a cui vorreste essere assegnati: pidgeonero 4ever *^* Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) non molto: ho visto i film quando ero piccola e non mi ricordo molto xD Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): non so cosa consigliare xD Io il 7 e 8 non ci sarò per un piccolo viaggio (si vado insieme a FlaPoke) potrebbe essere un problema? Come ho detto le prove saranno ogno due giorni e quindi saresti assente solo in una prova. Magari poco ma riesci a prendervi parte prima della fine. L importante è avvisare i membri della propria casa. Ovviamente se uno è assente tutti i giorni non è giusto che qualora la squadra vincesse.la persona ottenga dei premi. Ma se è solo un giorno fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: perché amo sia Harry Potter che Pokémon alla follia Casa a cui vorreste essere assegnati: Arbokerde (visto che sono un Serpeverde) Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): beh vi posso dire che ho letto tutti i libri, visto tutti i film e conosco bene ogni aspetto del mondo magico visto che sono un potterhead, certo qualcosa può sfuggire, ma ne so molto (viva la modestia xD) Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): oddio non saprei, qualche enigma che fonde Pokémon ed Harry Potter (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Come ho detto le prove saranno ogno due giorni e quindi saresti assente solo in una prova. Magari poco ma riesci a prendervi parte prima della fine. L importante è avvisare i membri della propria casa. Ovviamente se uno è assente tutti i giorni non è giusto che qualora la squadra vincesse.la persona ottenga dei premi. Ma se è solo un giorno fa nulla. Perfetto...forse un Po' riusciró ad esserci quel giorno...Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché: Perche altrimenti Peterpan non si diverte purino Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): ehmmmm...... Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): lotte tipo versione quiddich in qualche maniera xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo all'iniziativa perché:adoro Harry Potter :3 Casa a cui vorreste essere assegnati:Solgaloro Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho letto tutti i libri XD Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 ore fa, FlaPoke ha scritto: Partecipo all'iniziativa perché: HP +Pokemon = <3 Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho letto i libri da poco, e poi subito dopo ho visto i film, penso di essere abbastanza esperta. Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): un consiglio, fate come avete sempre fatto, nel vostro stile, e andrete alla grande! Le vostre iniziative sono bellissime! Io il 7 e l'8 sarò presente raramente qui dato che farò un piccolo viaggio, è un problema? Come ho detto a Sonia no, per un giorno non è un problema (le sfide saranno ogni due giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, PeterPan ha scritto: Come ho detto a Sonia no, per un giorno non è un problema (le sfide saranno ogni due giorni) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 AVVISO Siccome ci sono state tantissime iscrizioni, ma non possiamo fare gruppi di 20 persone, abbiamo deciso che, a malincuore, prenderemo 10 persone per casa. La scelta verrà effettuata in base alla serietà e completezza dell'iscrizione. Coloro che purtroppo non verranno presi questa volta, passeranno in prima linea per la prossima iniziativa che svolgeremo fra qualche mese, più precisamente nel periodo natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: AVVISO Siccome ci sono state tantissime iscrizioni, ma non possiamo fare gruppi di 20 persone, abbiamo deciso che, a malincuore, prenderemo 10 persone per casa. La scelta verrà effettuata in base alla serietà e completezza dell'iscrizione. Coloro che purtroppo non verranno presi questa volta, passeranno in prima linea per la prossima iniziativa che svolgeremo fra qualche mese, più precisamente nel periodo natalizio. Ma noi di Quilarossomi sa che siamo meno di 10 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, Monkey- ha scritto: /cut Oh che peccato. Probabilmente io non verrò presa. R.I.P. ;-; Sarà per la prossima volta. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 19 ore fa, Monkey- ha scritto: *avviso* Allora io posso andare in qualsiasi casa, avevo scritto non in tassorosso ma mi va bene anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Tempo scaduto! Le iscrizioni sono ufficialmente terminate! A breve comunicheremo i partecipanti e le loro case, assieme alle regole della prima prova :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.