Liuk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Svelate cinque nuove colorazioni per Nintendo 2DS in Giappone! I 5 nuovi Nintendo 2DS saranno sul mercato a partire dal 15 settembre! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 il color Lavanda è carinissimo, sbaglio o sembra un po' troppo chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Bello quello Lavanda. Io non ho ancora capito se e come si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Bello quello Lavanda. Io non ho ancora capito se e come si chiude No, il 2ds non può essere chiuso, è esattamente come lo vedi nelle immagini, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: il color Lavanda è carinissimo, sbaglio o sembra un po' troppo chiaro? si anche secondo me è troppo chiaro, ma magari è l'immagine a non rendere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Lavanda! Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Il lavanda blu è bello bello bello. Anche il rosa, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Stupendo il rosso e il blu, peccato che lo abbia comprato da poco, a saperlo avrei aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati