Bahamur Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Come da titolo cerco un Ditto shiny inglese. Preferibilmente di natura furba, ardita, docile, decisa, allegra, modesta o timida. Non voglio però un Ditto con un soprannome o che sia stato modificato per renderlo shiny o 6 IV. In cambio posso offrire uno o più di questi Pokèmon shiny femmine 5 IV: - Charmander Timida Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 con Dragopulsar; - Scyther Decisa Tecnico 31/31/31/x/31/31; - Mawile Decisa Prepotenza 31/31/31/x/31/31 con Rogodenti; - Gible Allegra Cartavetro 31/31/31/x/31/31 con Metaltestata. Oppure posso offrire PokèPoints in quantità da concordare. Contattatemi qui o tramite MP. Grazie.
Bahamur Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Forse sono più rari i Ditto non perfetti di quelli 6 IV... Questo è il mio ultimo Up! e poi mi arrendo.
Silicondarius Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, Bahamur ha scritto: Forse sono più rari i Ditto non perfetti di quelli 6 IV... Questo è il mio ultimo Up! e poi mi arrendo. Il fatto è che chiedi un ditto shiny perfetto e legit , quindi l unico modo è un ditto ottenibile con l rng abuse in quarta generazione o precedente , inoltre essendo shiny il procedimento è ancora piu difficile . Qui sul forum sono pochissimi che sanno usare quel metodo e inoltre credo che lo farebbero per una quantità altissima di pp o di shiny tsv . Se hai degli shiny tsv con proof puoi provare a vedere su reddit dove hai più probabilità di trovarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.