kino39 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ho letto da molte parti che dal livello 30 si iniziano a vedere i pokemon al massimo, però non ho capito se li trovo tutti al massimo dei pl oppure si è raggiunto il massimo e e anche se passo al 31 più di un tot non posso più potenziarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dirk1897 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 oyiu beccare ttutti i pokemon di qualsiasi livello, da un Eevee liv1 ad un Eevee livello 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Il livello 30 di cui parli è il massimo livello dei pokemon selvatici. Praticamente se il pokemon X a livello 30 ha 1000 pl anche se tu sei al 40 catturandolo avra sempre tra 10 e 1000 pl, poi dovrai potenziarlo tu fino al 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Sì, io che sono al trenta mi sono dato una rallentata colle catture, ora mi dedico perlopiù ai miei domìni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.