Zefyrus Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Forse questa non è la sezione adatta, ma non riesco a trovare un posto dove metterla. Sto cercando dei Pokemon particolari che su Y posso trovare solo nei safari, qualcuno può scambiarmi il suo codice amico in cambio del mio? Questo post è no profit, nessuno perde o/e guadagna nulla. Codice amico: 4914 4106 2972 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 56 minuti fa, Zefyrus ha scritto: Forse questa non è la sezione adatta, ma non riesco a trovare un posto dove metterla. Sto cercando dei Pokemon particolari che su Y posso trovare solo nei safari, qualcuno può scambiarmi il suo codice amico in cambio del mio? Questo post è no profit, nessuno perde o/e guadagna nulla. Codice amico: 4914 4106 2972 Guarda il mio codice amico lo puoi trovare sotto alla mia foto profilo alla sinistra di questo messaggio: rispondi a questo messaggio quando mi avrai aggiunto, così io ricambio ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefyrus Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Guarda il mio codice amico lo puoi trovare sotto alla mia foto profilo alla sinistra di questo messaggio: rispondi a questo messaggio quando mi avrai aggiunto, così io ricambio ^^. aggiunto grazie!! forse se nel post avessi messo in palio degli shiny avrebbe risposto più gente ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leopardo.Gatti Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 19 ore fa, Zefyrus ha scritto: Forse questa non è la sezione adatta, ma non riesco a trovare un posto dove metterla. Sto cercando dei Pokemon particolari che su Y posso trovare solo nei safari, qualcuno può scambiarmi il suo codice amico in cambio del mio? Questo post è no profit, nessuno perde o/e guadagna nulla. Codice amico: 4914 4106 2972 Ciao, questo è il mio codice: 2810 2297 8761. Ti ho mandato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Zefyrus ti ho aggiunto. Trovi il mio codice sotto il mio avatar, ricambia quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ugazzolo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ti ho aggiunto. Codice amico: 1564 3336 3320 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark22 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 03/09/2016 at 18:04, Kurano ha scritto: Guarda il mio codice amico lo puoi trovare sotto alla mia foto profilo alla sinistra di questo messaggio: rispondi a questo messaggio quando mi avrai aggiunto, così io ricambio ^^. Il mio codice è 4012 - 6974 - 3509 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 03/09/2016 at 21:45, Zefyrus ha scritto: aggiunto grazie!! forse se nel post avessi messo in palio degli shiny avrebbe risposto più gente ahahahah Scusa qual'è il tuo codice ? 2 ore fa, AlphaBetaGamma ha scritto: Il mio codice è 4012 - 6974 - 3509 Io ti ho aggiunto, fallo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endgame Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ragazzi, QUA troverete il Topic ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Come vi ha detto Endgame, esiste una discussione ufficiale (click) dedicata allo scambio dei codici per il Safari Amici, usiamo quella, così da evitare troppe discussioni allo stesso scopo! Chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.