Vai al commento



Cerco codici per safari


Zefyrus

Post raccomandati

Forse questa non è la sezione adatta, ma non riesco a trovare un posto dove metterla. Sto cercando dei Pokemon particolari che su Y posso trovare solo nei safari, qualcuno può scambiarmi il suo codice amico in cambio del mio? Questo post è no profit, nessuno perde o/e guadagna nulla.

Codice amico: 4914 4106 2972

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Zefyrus ha scritto:

Forse questa non è la sezione adatta, ma non riesco a trovare un posto dove metterla. Sto cercando dei Pokemon particolari che su Y posso trovare solo nei safari, qualcuno può scambiarmi il suo codice amico in cambio del mio? Questo post è no profit, nessuno perde o/e guadagna nulla.

Codice amico: 4914 4106 2972

 

Guarda il mio codice amico lo puoi trovare sotto alla mia foto profilo alla sinistra di questo messaggio: rispondi a questo messaggio quando mi avrai aggiunto, così io ricambio ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kurano ha scritto:

Guarda il mio codice amico lo puoi trovare sotto alla mia foto profilo alla sinistra di questo messaggio: rispondi a questo messaggio quando mi avrai aggiunto, così io ricambio ^^.

aggiunto grazie!! forse se nel post avessi messo in palio degli shiny avrebbe risposto più gente ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

19 ore fa, Zefyrus ha scritto:

Forse questa non è la sezione adatta, ma non riesco a trovare un posto dove metterla. Sto cercando dei Pokemon particolari che su Y posso trovare solo nei safari, qualcuno può scambiarmi il suo codice amico in cambio del mio? Questo post è no profit, nessuno perde o/e guadagna nulla.

Codice amico: 4914 4106 2972

 

Ciao, questo è il mio codice: 2810 2297 8761.

Ti ho mandato la richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 03/09/2016 at 18:04, Kurano ha scritto:

Guarda il mio codice amico lo puoi trovare sotto alla mia foto profilo alla sinistra di questo messaggio: rispondi a questo messaggio quando mi avrai aggiunto, così io ricambio ^^.

Il mio codice è 4012 - 6974 - 3509

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎03‎/‎09‎/‎2016 at 21:45, Zefyrus ha scritto:

aggiunto grazie!! forse se nel post avessi messo in palio degli shiny avrebbe risposto più gente ahahahah

Scusa qual'è il tuo codice ?

2 ore fa, AlphaBetaGamma ha scritto:

Il mio codice è 4012 - 6974 - 3509

Io ti ho aggiunto, fallo anche tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...