Gaggio_ale Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un dubbio. Usando l'esempio di Eevee che evolve in umbreon, volevo sapere se io faccio evolvere hevee in umbreon al livello 2 o se lo faccio evolvere al livello 50 (esempio) le statistiche finali del mio umbreon saranno uguali in entrambi i casi? oppure ritardare (o posticipare) le evoluzioni fa perdere punti alle statistiche del mio pokemon finale? vi ringrazio in anticipo, sempre i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @Gaggio_ale No, il pokémon avrà sempre le stesse statistiche. Non è il livello in cui si evolve a determinare la potenza del pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 grazie mille! mi sei stato molto d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 42 minuti fa, Gaggio_ale ha scritto: grazie mille! mi sei stato molto d'aiuto @Gaggio_ale Di nulla! P.S. I'm a girl. :c Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ahah scusa! no no! sei stata esauriente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 *sei stata (she's a girl), lol. Comunque confermo che non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio_ale Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 ore fa, Donnerblitz ha scritto: *sei stata (she's a girl), lol. Comunque confermo che non cambia nulla mamma mia che fesso che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Siccome il dubbio è stato chiarito, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.