Serrafollower95 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Salve, avrei due richieste da sottoporre a voi abili grafici, da cui provvedo alla compilazione degli appositi form 1)Tipo di lavoro: Avatar Dimensioni: Non ho alcuna preferenza particolare, la lascio a libera discrezione del grafico che sceglierà di prendere in carico la proposta purché soddisfino le restrizioni proprie delle dimensioni per gli avatar Soggetto: Vorrei che il soggetto dell'avatar sia Audino nella sua forma mega evoluta Altri particolari: Le uniche due richieste particolari sono che lo sfondo sia di un colore chiaro e comprenda dei cuoricini. Le tinte utilizzabili sono liberamente a scelta del grafico che sceglie di assolvere al richiesta purché siano di colore chiaro 2)Tipo di lavoro: Immagine per firma Dimensioni: Non ho alcuna preferenza particolare, la lascio a libera discrezione del grafico che sceglierà di prendere in carico la proposta purché soddisfino le restrizioni proprie delle dimensioni per gli avatar Soggetto: Vorrei che il soggetto dell'immagine sia Audino che gioca felicemente in un prato fiorito con un Togepi e una Happiny Altri particolari: Oltre quanto già richiesto, non ho alcuna richiesta particolare Ringrazio in anticipo colui o colei che sceglierà di prendere in carico le due richieste o almeno una delle due, anche perché immagino che sia necessario molto tempo per la realizzazione di questi lavori e sarete già fin troppo gentili a concedermene una parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Richiesta numero 1. Ho fatto del mio meglio. ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 13 ore fa, Charizarddd ha scritto: Richiesta numero 1. Ho fatto del mio meglio. ahaha xD Grazie, è veramente bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 13 ore fa, Charizarddd ha scritto: Richiesta numero 1. Ho fatto del mio meglio. ahaha xD Non è troppo grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 22 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Non è troppo grande? Sì, effettivamente l'immagine è troppo grande e pesante. Ne abbiamo discusso via messaggio privato e ha provato a ridimensionarla, ma non riuscendoci mi ha consentito di chiedere se potessero ridimensionarla (l'immagine di per sé è perfetta e non va affatto modificata se non per il ridimensionamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 17 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Sì, effettivamente l'immagine è troppo grande e pesante. Ne abbiamo discusso via messaggio privato e ha provato a ridimensionarla, ma non riuscendoci mi ha consentito di chiedere se potessero ridimensionarla (l'immagine di per sé è perfetta e non va affatto modificata se non per il ridimensionamento) Forse provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Forse provo io Te ne sarei grato Qualora non avessi accesso al lavoro originale, provvederò dimmelo e provvederò a ricaricare l'immagine (lo chiedo perché in questa discussione mi visualizza che uno dei post aveva in allegato un'immagine, ma non me la mostra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 17 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Te ne sarei grato Qualora non avessi accesso al lavoro originale, provvederò dimmelo e provvederò a ricaricare l'immagine (lo chiedo perché in questa discussione mi visualizza che uno dei post aveva in allegato un'immagine, ma non me la mostra) Non la vedo più,me la puoi rispedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Non la vedo più,me la puoi rispedire Certo, la riallego a questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ecco fatto l'ho fatta così anche @Serrafollower95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ecco fatto l'ho fatta così anche @Serrafollower95 Ti ringrazio per l'ottimo lavoro di ridimensionamento. Porgo un ringraziamento congiunto a @Charizarddd per la realizzazione di questa splendida immagine e a te per il lavoro di ridimensionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Ti ringrazio per l'ottimo lavoro di ridimensionamento. Porgo un ringraziamento congiunto a @Charizarddd per la realizzazione di questa splendida immagine e a te per il lavoro di ridimensionamento Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 54 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Ti ringrazio per l'ottimo lavoro di ridimensionamento. Porgo un ringraziamento congiunto a @Charizarddd per la realizzazione di questa splendida immagine e a te per il lavoro di ridimensionamento Di nulla. Non sarà un capolavoro , ma almeno ci ho provato. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.