Randor Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ehilà! Ho da poco iniziato con il competitivo,quindi volevo chiedere qualche consiglio per il mio team. Insomma,se è buono o dovrei cambiare membro,mossa,strumenti eccetera. Ringrazio in anticipo per ogni risposta. Quindi: Greninja Natura: Timida Abilità: Mutatipo Strumento: Acqua Magica Mosse: Surf Geloraggio Sostituto Neropulsar EVs: 252 Attacco Speciale; 252 Velocità; 6 PS Krookodile Natura: Decisa Abilità: Arroganza Strumento: Focalnastro Mosse: Sgranocchio Terremoto Dragartigli Dragodanza EVs: 252 Attacco ; 252 Velocità ; 6 PS Leavanny Natura: Decisa Abilità: Aiutinsetto Strumento: Plessimetro Mosse: Fendifoglia Forbice X Ombrartigli Doppioteam EVs: 252 Attacco ; 252 Velocità ; 6 PS Chandelure Natura: Modesta Abilità: Intrapasso Strumento: Assorbisfera Mosse: Lanciafiamme Sciagura Fuocofatuo Energipalla EVs: 252 Attacco Speciale ; 252 Velocità ; 6 Difesa Speciale Magnezone Natura: Modesta Abilità: Vigore Strumento: Calamita Mosse: Fulmine Cannonflash Flash Magnetascesa EVs: 252 Attacco Speciale ; 252 Difesa ; 6 Difesa Speciale Gallade Natura: Schiva Abilità: Giustizia Strumento: Galladite Mosse: Cozzata Zen Breccia Gelopugno Danzaspada EVs: 252 Attacco; 252 Difesa Speciale ; 6 Velocità Che ne dite?Dovrei cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Il team è fatto da roba messa a caso, quindi non competitivo. Impossibile dare consigli visto che non si sa neanche che formato vuoi giocare o che strategia di team hai in mente, credo che manchi proprio idea e consapevolezza riguardo il gioco. Ti consiglio di leggerti per bene qualche guida al competitivo, vedere diverse lotte e iniziare a giocare nel formato singolo OU prendendo un team già fatto, anche da Smogon. Al momento pensare di ricevere altri consigli senza avere un'idea del gioco è inutile, tentare il team building per una squadra competitiva personale è impossibile a questi livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Randor Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Alphierus ha scritto: Il team è fatto da roba messa a caso, quindi non competitivo. Impossibile dare consigli visto che non si sa neanche che formato vuoi giocare o che strategia di team hai in mente, credo che manchi proprio idea e consapevolezza riguardo il gioco. X by TurboMac Ti consiglio di leggerti per bene qualche guida al competitivo, vedere diverse lotte e iniziare a giocare nel formato singolo OU prendendo un team già fatto, anche da Smogon. Al momento pensare di ricevere altri consigli senza avere un'idea del gioco è inutile, tentare il team building per una squadra competitiva personale è impossibile a questi livelli. Immaginavo ^^" Grazie mille,seguirò il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.