Guest Lucas- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Buongiorno. Ho un piccolo problemino, e riguarda il mio New Nintendo 3DS: praticamente la console tiene attivo il tasto L, nonostante io non lo stia effettivamente tenendo premuto; ho provato a vedere se era incastrato o bloccato, ma è libero, quindi non so. Consigli o idee? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Soffiaci dentro. (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 On 4/9/2016 at 11:54, Lucas- ha scritto: Buongiorno. Ho un piccolo problemino, e riguarda il mio New Nintendo 3DS: praticamente la console tiene attivo il tasto L, nonostante io non lo stia effettivamente tenendo premuto; ho provato a vedere se era incastrato o bloccato, ma è libero, quindi non so. Consigli o idee? (?) Ora ti dico un metodo MOLTO STRANO ma funzionante: Posiziona la bocca sul tasto L come se dovessi baciarlo e soffia. (Non sto scherzando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.